04 aprile 08, 11:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Cesena
| Per MarcAntonio
Ciao! Se vai a Calendario, prossimi eventi, c'è l'email di Paolo che cura parte dell'organizzazione, sempre se non c'è qualcuno tra di noi che ha una soluzione. Per me sono circa 350 km di strada, ma ved' he tu vieni da San Severo. Foggia, ovviamente, è un po' più distante. Tanto di cappello per la buona volontà. Con che modello partecipi? Anzi,chiedo un po' a tutti: cosa avete costruito di forte da spaccare la nuvole il 20? |
04 aprile 08, 11:47 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
P.s. magari venissi da S.Severo, mi ci vuole un'ora per arrivare a S.Severo, quindi...ancora più distante. | |
04 aprile 08, 12:09 | #15 (permalink) Top |
| Non avevo capito
Scusa MarcAntonio, non avevo capito. Pensavo partecipassi... c'è anche la questione del furto, è vero. Per me sarà difficile invece veire giù alla gara di San Severo Penso di fare un salto a Ghisalba come spettatore, perché la voglia di ripartire è tanta, ma purtroppo non riesco ancora a concentrarmi a pieno sul lavoro di montaggio. Ho un po' di casini in famiglia (moglie! )e penso che ci voglia serenità per costruire qualcosa di decente. Poi mi partono le paranoie: Che ci vai a fare? Quanti soldi spendi? Mi auguro che almeno voi non abbiate questi problemi. Per SS cosa porterai in gara? |
04 aprile 08, 12:31 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lavoro via da casa durante la settimana perchè un lavoro da sistemista senior non si trova in un paese di 1000 abitanti. Poi il weekend, devo trovare tempo per moglie, 2 figli, costruire progettare, volare... Ovvio che la moglie si sente trascurata, se vado a volare si assicura di non farmi divertire, me la fa pagare con musi lunghi, per giorni interi, insomma c'è poca serenità. Nonostate io soffra a stare lontano dalla famiglia durante la settimana, poi il weekend c'è pure il problema che ognuno vuole un pò del mio tempo, un vero peccato. Rivoglio la serenità del passato, ma non accadrà più, purtroppo. | |
04 aprile 08, 13:06 | #17 (permalink) Top |
| non sono solo... ... pensavo di essere il solo a farmi queste paranoie.... quanto lo stress diventa troppo, c'è sempre una soluzione ... chi capisce, capisce. Almeno tu stai in pace durante la settimana e riesci a seguire il modellismo fuori da casa. Come fai? Ti porti tutti gli attrezzi? O hai tutto in doppio format? Io ogni tanto me la scampo il week end invece come penso di fare a Ghisalba. PACE E DIVERTIMENTO A SEGUIRE I COMBAT! Quanti aerei prepari in media al mese? Sto facendo parecchia fatica a riprendere. FORZA COMBAT!!! |
04 aprile 08, 13:39 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, qui a Potenza non faccio modellismo durante la settimana, per questo scrivo tanto, al max faccio qualche disegno la sera, ma in estate spero di potermi portare un paio di modelli elettrici per scappare al campo locale che in inveno è impraticabile, pensa che la località si chiama "pantano". Per quanto riguarda i modelli, ho parecchi interessi, fotografia aerea, alianti da pendio, jettini ad elica spingente molto veloci, etc. Questi li faccio volare al mio paese quando ho tempo. Quindi ho sempre parecchi modelli in costruzione, comunque sono diventato abbastanza veloce da riuscire a costruire un combattino in un weekend. | |
04 aprile 08, 14:02 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Antò, ma venire dopodomani alla profile a Roma no, eh? Io (se non ci sono imprevisti) parto da Telese la mattina presto... ...se vuoi... Citazione:
| |
04 aprile 08, 20:50 | #20 (permalink) Top |
|
alberto....mi piacerebbe il mio fw190 e' ancora intatto, ma l'auto me la consegnano martedi'. mio cognato mi sta prestando l'auto per andare al lavoro, ma pretenderla per andarmi a divertire non mi pare il caso. presto, molto presto. Tanto gli amici romani ne fanno una al mese
|
Bookmarks |
| |