12 marzo 08, 12:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Re Ww1
Con Troppa Roba... Nn Vorrei Che Andasse In Corto Circuito!!! Cmq Cerchero' Ti Interessarlo Alla Cosa! Mi Sembra Molto Disponibile , Tieni Tutt'avia Presente Che Per Assemblare Quel Tipo Di Modello Ci Vuole Un Po Di Tempo Percio'....!!! Gli Offriro' Doppia Dose Di Naftalina !!!!
|
12 marzo 08, 12:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Re Ww1
Il Mio Ww1 E' Motorizzato Elettrico Con Outrunner 1000 Giri Volt 3/3s 4350 !!! Se Ci Sono Problemi Sn Eventualmente Disposto A Convertirlo Con Il 4 Tempi Ed Elica Reg.!!! In Effetti E' Lentissimo.... Del Resto Cs Ti Aspetti Da Uno Che Si Chiama Slow!!!!! Se La Cosa Torna In Auge X La Prossima Stagione Si Puo Mettere In Pista Qualche Altro Modello!!! I Rave Sn Una Buona Occasione Ovunque Siano !!! Wwi Ww2 Guerra Di Corea Ecc....!!!! Basta Che Si Voli Io Ci Sto!
|
12 marzo 08, 13:16 | #16 (permalink) Top |
User |
mah, io ho fatto qualche gara ma i modelli WW1 richiedono troppo lavoro per buttarli nella mischia. Naah, non fa per me, a meno di pesanti revisioni del regolamento che li rendano più simili ai profile 400, magari con aa di 50 cm. Intanto qualche foto del mio fokker in combattimento...
__________________ www.masali.com |
12 marzo 08, 13:52 | #18 (permalink) Top |
User | Peccato....
...ricordo ancora la prima volta a Grassobbio.... io, te e Macete ... Ma penso che vada ripreso tutto da dove l'avevamo lasciato, senza modificare niente nel regolamento!! Lasciando libero spazio ai 2t, ai 4t ed agli elettrici, visto che le caratteristiche di volo più o meno si equivalgono...! Nulla vieta a nessuno di creare una combat profile WWI... ma in quel caso sarebbe una categoria a sè stante con nulla da dividere con la WWI scala1/8!! Klincher |
12 marzo 08, 14:07 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti, hai visto che tra le foto ho postato anche il tuo avatar?
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |