20 maggio 05, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, sono lieto di dirvi che ho testato il regolatore Rava25, ottimo anche per bimotori o trimotori ustilizzati nella categoria Profile400. Vi posso anticipare che a breve pubblico anche l'articolo dedicato ad un mini brush, sempre della Rava, che al banco promette bene. Buoni voli e felici atterraggi Roberto Vedi www.tuttala.it sezione electric combat |
05 luglio 05, 17:39 | #2 (permalink) Top |
User |
CIAO, MA VA BENE SIA PER LIPO CHE PER NICD E NIMH? scusa per il maiscolo
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
05 luglio 05, 19:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io lo uso con le Lipo, ma non attendo mai che mi spenga il motore. Faccio un calcolo...vedo che capacità ho...e volo di conseguenza, atterrando prima che le batterie siano scariche. Del resto con i nostri modelli preferisco non rischaire di essere a "secco"....quindi per me, lipo o nimh è uguale. | |
05 luglio 05, 20:00 | #4 (permalink) Top |
User |
ok, allora prendo quel regolatore, invece dello jes 020! azz il tipo della rava mi aveva detto che era solo per ni-cd e ni-mh grazie Roby, mi hai fatto risparmiare!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
06 luglio 05, 12:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
E' buono per tutte le configurazione di Speed 400 in genere, il massimo che sono stato in grado di far ciucciare al suddetto motore, sono stati 15A e qualcosina con una 7X4 in diretta... Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |