22 febbraio 08, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Cercasi progetto in depron
Ciao a tutti... come da titolo cercavo dei modelletti di combat in depron per cercare di avvicinarmi a questo tipo di categoria... in particolare cercavo i classici modelletti a "tavoletta" (o comnque abbastanza semplici da costruire) mi interessava molto lo zero o simili... per caso qualcuno cel'ha ??? Vi ringrazio tanto... |
22 febbraio 08, 00:29 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda, se li vuoi fare a tavoletta è molto semplice. Vai sul sito COMBAT Profile400 nella sezione disegni e scaricati uno che ti piace. Te lo stampi e poi lo appiccihi sul depron, e tagli il depron seguendo il disegno della fuso, delle ali etc. A quel punto incroci tutti i pezzi, metti qualche riforzo di carbonio lungo la fuso e nell'ala e hai finito. Io comunque ti sconsiglio di farli a tavoletta. Con un pò di lavoro in più puoi farli in polistirene, molto più resistenti e soprattuto molto più belli da vedere. Devo, da mesi, pubblicare un articolo su come si costruiscono, ma non trovo mai il tempo di finirlo. Non che sia difficile, sia chiaro, ma magari può essere d'aiuto a chi non l'ha mai fatto.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
22 febbraio 08, 11:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
guarda non so perchè ma quando anche io chiesi una domanda come la tua mi dissero che ne trovavo tanti su internet ma ho dovuto arrangiarmi.....dimmi se questo ti può piacere... 3Dbatix
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
22 febbraio 08, 17:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
|
per le velocità del combat e per gli scontri sono troppo leggeri e fragili, inoltre l'ala si torcerebbe, insomma non li ho provati il direzionale mobile serve solo per il volo a coltello e le altre figure 3D, se vuoi farle devi metterlo
__________________ MARKFAN |
Bookmarks |
| |