19 febbraio 08, 20:07 | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
O ragà, una discussione di questa importanza non può essere rovinata da problemi personali, insomma se vi volete menà, lo fate a Notaresco il 30. Mo parliamo invece su come organizzare uno voto aperto a tutti, come creare una mailing list di tutti i potenziali combattari, includendo le email di tutti i piloti profile, aces, quelli che hanno lasciato, e altri che hanno espresso il desiderio o la curiosità di fare rccombat qui nella sezione combat. POi mandiamo a tutti questi una email, e chi di loro vuole, può votare per cambiare già adesso il regolamento Italiano a favore degli elettricari. facciamo una scheda di votazione seria con tanto di nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Una volta approvato, possono partecipare al campionato Italiano Aces e figurare nelle classifiche aces sul sito CoRe. Poi a fine anno con il regolamento ufficiale, si troveranno già avvantaggiati con molta esperienza costruttiva e di gare, e l'anno prossimo possono partecipare pure al WASG. O famo o no???? Gli scarichi MVVS possono essere lasciati in pace fino a che arriva il regolamento ufficiale a fine anno. |
19 febbraio 08, 20:11 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Forse negli "archivi storici" del solito noto (spaccamaroni), manca il fatto che fu proprio dall'Italia (spinta caldamente dal sottoscritto) che partì la proposta della riduzione di giri. La proposta fu votata alla maggioranza dai combattari italiani e presentata in un pacchetto di proposte, anch'esse TUTTE VOTATE ALLA MAGGIORANZA e non come certe "proposte" partite tempo prima dall'allora IRC (indovina chi era....), presentate in maniera del tutto arbitraria, e di propria iniziativa, di cui nessuno sapeva niente. Che qualcuno (indovina chi...) accusi ora me, come allora NC di "aver coperto inciuci", riguardo alla questione dei "tubi neri MVVS", è una pura e semplice CRETINATA. Ma quali inciuci???? La questione non l'ho certa decisa io, ne ho sostenuto l'una o l'altra tesi ma la MVVS ha presentato un documento ufficiale in cui si dimostrava che la "pipa nera" NON era uno scarico a risonanza (infatti non lo è..) e tale documento fu accettato da tutti i paesi europei e, di conseguenza anche noi ci siamo adattati. Se la pipa ce l'hanno tutti, la metteremo anche noi (e che siamo i più coglioni?) e se la toglieranno, la toglieremo anche noi. Nessun problema. Esiste un regolamento valido per TUTTI e lo si rispetterà. Ci sono gli estremi per una diffamazione nei miei confronti. Non ho intenzione di permettere ancora che mi si insulti e mi si accusi di questo o di quello. Non ho nemmeno tempo di seguire queste inconcludenti discussioni e francamente non capisco come mai continuate a dar peso ad un personaggio che da quando è nata la ACES, dalla primissima gara, non ha saputo fare altro che criticare e spargere mer.da su questo e su quello. Lasciatelo ai suoi deliri. Rispondergli non fa altro che dare importanza ai suoi vaneggiamenti. Se veramente ci tenete al combat (ACES, Profile o qualsiasi variante), pensate a far modelli e ad organizzare gare per DIVERTIRVI. Ne guadagnerete sicuramente in salute. Sayonara. Peppesan PS.: e qui chiudo. |
19 febbraio 08, 20:18 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
A che serve chiedere ad una gara a 15 piloti che usano gli stessi materiali se è giusto continuare ad usarli?? fa partecipare 50-100 persone al voto, la musica cambia... Certo per chi si trova dentro sembra brutto, essere giudicati magari da chi non si fa manco un round.....da gente che vorrebbe fare combat, ma finora ha solo ascoltato, letto il forum, a gente che gioca con profile...etc... ma bisogna anche chiedersi il perchè questi non si fanno mai un round, il perchè restano solo a sentire e non partecipano alle gare... Apriamo le orecchie per davvero e sentiamo la loro vocina flebile che dice... Un regolamento più umano no???? | |
19 febbraio 08, 20:30 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
so esattamente di cosa parli, e sono sicuro che sei in buona fede, come sono sicuri quelli che ti conoscono. Non c'è nessun "regime", e altre stupidaggini. Semplicemente non c'è mai stata una rappresentanza eterogenea in quanto a scoppi/elettrici, e quindi questo ha contribuito ad isolare L'ACES e gli scoppietti, e coloro che sarebbero interessati ma scoraggiati da un regolamento vetusto. Ovviamente gli scoppiettari in quanto tali (mi includo io) nè si sono informati perchè non interessati, nè hanno proposto ai potenziali elettricari un regolamento più umano per cominciare a fare combat ACES vero, non le prove qui e li, ma le gare vere e proprie. Ora però è tempo di dare una bella sirigata di vitalità al combat in Italia, mettendo ai voti le regole Tedesche sugli elettrici. Ci vogliono nuove persone, nuovi combattari, anche per sorreggere il tutto. Ti immagini se quest'anno ci fossero 60 partecipanti invece di 30? già di contributo aces, o WASG è precchio. Se fra 3 anni ne siamo in 100? E voi due fate la pace una volta per tutte, se potete. | |
19 febbraio 08, 20:34 | #35 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| per torvo e doctordoom.... 2 avvertimento....
pregerie entrambi di smetterla con i battibecchi che per altro sono anche OT in questo 3D, se vi volere parlare fatelo in privato, se non lo volete non fatelo...insomma fate come vi pare, ma lascete libero questo 3D dai vostri battibecchi. Grazie |
19 febbraio 08, 21:01 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
E che dobbiamo fare il Suffragio universale? Non credo che un regolamento possa spaventare più di tanto. Io nemmeno lo conosco bene! Non è brutto farsi "giudicare" da chi non ha mai fatto un round: è inopportuno, semplicemene perche sei chiamato a decidere su delle cose che non conosci. Cioè, non capisco dovrei far votare 50-100 persone che, siccome hanno timore, decidono di combattare con l'Aquilone? A me, quelli dell'F3A non mi hanno mai contattato per votare il loro regolamento. Come che serve "chiedere ad una gara a 15 piloti che usano gli stessi materiali se è giusto continuare ad usarli??"?Se i quindici piloti sono la maggioranza italiana serve e come, ma scherziamo! Certo, nel contesto non contano una mazza! e si vede! Fosse stato per noi, col cavolo ci avrebbero dato il WAGS! soprattuto se avessero modo di leggere certe discussioni. Un minimo interesse ci deve essere, un approccio e ti assicuro che nuovi ce ne sono! Se vuoi ti posso fare un elenco di ex quaglie. E se poi ti viene l'ispirazione, che fai, combat da solo? magari quando gli altri del campo ti guardano per traverso perchè li distrai dalle loro " acrobazie"? Il problema è che non tutti siamo a Roma dove basta fare un fischio e la domenica devi sgomitare per volare.Qui e non solo qui non c'è trippa per gatti. Per curiosità, prova a notare la distribuzione geografica dei combattari e ti renderai subito conto che i motivi sono altri Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
19 febbraio 08, 21:09 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
| Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
19 febbraio 08, 21:19 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu non credi quindi che se si approva il regolamento Tedesco, come minimo si raddoppia entro un'anno o 2? io credo di si. Vedo anche a Foggia chi vola vola solo elettrico o quasi. C'è un bacino d'utenza maggiore nell'elettrico, ormai viviamo in scatolette di 80 metri quadri, chi vuoi che si tenga motori a miscela a gocciolare? Pochi fortunati che vivono in case singole con garage o soffitta o studio dedicato...gente che vive in zone rurali. In centro città la gente se fa aeromodellismo è quasi sempre elettrico. L'elenco di indirizzi email di "quaglie" sarebbe utile. anche quello dei profilari... e altri che cercherò di raccogliere. facciamo sta mailing list, poi scriviamo i punti da approvare per gli Elettrici, e mandiamo una scheda a tutti coloro che possano essere interessati. | |
19 febbraio 08, 21:30 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Piccola parentesi pubblicitaria
Vendo tutta la mia flotta, miseramente sconfitta nella campagna precedente, offro tutto al miglior offerente a partire da 1. Preferiti gli aspiranti combattari timidi. Alle votazioni però parteciperò, in più farò votare allievi, parenti, amici e ......qualcunaltr.... Buona Asta......luego Claudio Corvo in estinzione me ne torno sul forum ambiente c'è più sole |
19 febbraio 08, 21:40 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
Giuro che non lo fò volare, giuro!!! Lo Voglio solo,per farlo vedere agli amici del bar, fai tu il prezzo. ciao
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
Bookmarks |
| |