Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 08, 18:56   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Leggi la mia ultima risposta. All'epoca di questi discorsi gli elettricari erano inesistenti e gli schieramenti erano formati semplicemente da "velocisti" e "tradizionalisti"...

Ciauuuuu
Albè, cerchiamo di non puntare il dito verso persone che possono aver agito in buona fede. Manteniamo la discussione su termini sedati.
La colpa di questa situazione è di tutti, perchè i contatti nazionali vengono votati dai piloti interessati a gareggiare. Ognuno vota per chi può rappresentarlo meglio.
L'inghippo qui è la mancanza di informazione.. perchè ai potenziali piloti elettricari non è stato mandato l'invito a votare? Via email va benissimo.
perchè queste discussioni sul sito CORe non sono state mai pubblicate , e tradotte per il beneficio di tutti coloro interessati a fare del sano Rc Combat?
Devo difendere Panzieri che 2 anni fa mi ha comunicato che si stava già parlando di abbassare i giri a 15,500, ho ancora la sua email. Io al tempo ero contatto regionale pugliese, ma ero contatto di me stesso, in quanto di combattari pugliesi, nemmeno l'ombra.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:10   #22 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Visualizza messaggio
Albè, cerchiamo di non puntare il dito verso persone che possono aver agito in buona fede. Manteniamo la discussione su termini sedati.
La colpa di questa situazione è di tutti,
Io ho l'intero archivio della vecchia mailing list dove c'è tutto, nero su bianco, e che mi permette di puntare il dito verso chi mi pare.
Leggiti (magari fai qualche ricerca) nei vecchi post della M-List rccombat, e vedi come sono andate le cose!!! (l'ho chiesto più volte anche a diversi esempi di "coerenza" dell' ACES, ma senza ottenere risultati!).

Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Visualizza messaggio
Devo difendere Panzieri che 2 anni fa mi ha comunicato che si stava già parlando di abbassare i giri a 15,500, ho ancora la sua email. Io al tempo ero contatto regionale pugliese, ma ero contatto di me stesso, in quanto di combattari pugliesi, nemmeno l'ombra.
1)... però.... addirittura ti ha "comunicato". E allora? Mi sembra il minimo!
E poi un conto è comunicare che "si vuole abbassare", un conto è agire e parlare prima e dopo le votazioni! (e non solo lui)

2) Se pensi che l'ACES e il Combat in Italia sono nati proprio in Puglia, da quelli dello Shark... e che poi anche loro hanno preferito andarsene... (perchè si trovavano troppo bene e avevano paura di affezionarsi troppo ) ...davvero triste...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:31   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Ci adegueremo

voleggi, non vaneggi!
Se solo avessi frequentato un poco di più i campi di volo, avresti avuto modo di sentire come questi discorsi si Facevano già nel 2005. si parlava di ciò, se non ricordo male già dal 2006 in Svezia è vietato lo scarico mvvs - Uno dei motivi per cui al mondiale 2007 non sono andati alcuni piloti-
e mi risulta solo in svezia (GB?)
così come la riduzione di 500 giri. il tutto in Un'oretta di chiacchiere con il vecchio Gert a Fano 2005!!!! bastava esserci!!!
Nessuna informazione di regime, tanto che se n'è parlato in più di una occasione - Se non ricordo male forse anche votato- ed abbiamo sempre concordato sul fatto che, per il peso del Combat Italia in Europa, potevamo solo attendere le LORO decisioni - qui si che contano i numeri- ed adeguarci e noi ci adegueremo!. Qual'è il problema?
non la vedo immediata la eliminazione per gli ovvi motivi della pipa MVVS Certo per l'elettrico è una novità, ma non per me, seguo da parecchio i vari forum .de, dove pensi abbia preso informazioni per i miei modelli elettrici? Del resto l'ho già detto che in Germania erano parecchi avanti con la sperimentazione.
Vedi Alberto il buon Signore ci dato due orecchie ed una bocca, significherà qualcosa!
Promessa mantenuta!
A proposito di orecchie sei proprio sicuro che le tue hanno sentito dire dall MIA bocca che "Peppe si sarebbe fatto assegnare tre Fano tagli inesistenti da un ragazzino da lui scelto come giudice?",proprio da me?
Attento a quello che dici altrimenti quando ti vedo ti prendo a calci nel culo per un HIT intero!
corvo torvo , ma molto, molto TORVO

Citazione:
...hai presente quando parlavo di informazione di regime, balle varie, ecc.?...

Niente, come ho già scritto prima, discussero (a tratti anche animatamente) della cosa e mezza ACES "nuova", nonostante anche nei vari siti lo scarico MVVS venisse riportato come "tuned pipe" o "tuned muffler", tanto fece che, a votazione!!! (Come ha detto più volte il nostro NC, come per legittimare l'inciucio, perchè d'inciucio trattasi), quello scarico non venisse considerato come risonanza.

Che è un pò come dire che se qualcuno "a votazione" decide che il falso in bilancio non è più reato, diventa una cosa lecita...

P.S. per Torvo

...tranquillo, stò vaneggiando come al solito, eh?
Vecchio 19 febbraio 08, 19:39   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
boni..... state boni.....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:40   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
voleggi, non vaneggi!|||||
Se solo avessi frequentato un poco di più i campi di volo, avresti avuto modo di sentire come questi discorsi si facevano già a Fano nel 2005. Se non ricordo male già dal 2006 in Svezia è vietato lo scarico mvvs - Uno dei motivi per cui al mondiale 2007 non sono andati alcuni piloti-
così come la riduzione di 500 giri. il tutto in Un'oretta di chiacchiere con il vecchio Gert a Fano 2005!!!! bastava esserci!!!
Nessuna informazione di regime, tanto che se n'è parlato in più di una occasione - Se non ricordo male forse anche votato- ed abbiamo sempre concordato sul fatto che, per il peso del Combat Italia in Europa, potevamo solo attendere le LORO decisioni - qui si che contano i numeri- ed adeguarci e noi ci adegueremo!. Qual'è il problema?
non la vedo immediata la eliminazione per gli ovvi motivi della pipa MVVS Certo per l'elettrico è una novità, ma non per me, seguo da parecchio i vari forum .de, dove pensi abbia preso informazioni per i miei modelli elettrici? Del resto l'ho già detto che in Germania erano parecchi avanti con la sperimentazione.
Vedi Alberto il buon Signore ci dato due orecchie ed una bocca, significherà qualcosa!
Promessa mantenuta!
A proposito di orecchie sei proprio sicuro che le tue hanno sentito dire dall MIA bocca che "Peppe si sarebbe fatto assegnare tre tagli a Fano inesistenti da un ragazzino da lui scelto come giudice?",proprio da me?
Attento a quello che dici,altrimenti quando ti vedo ti prendo a calci nel culo per un HIT intero!
!!!!!
Vecchio 19 febbraio 08, 19:41   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Quando ce vo' ce vo!!!
Citazione:
!!!!!
Vecchio 19 febbraio 08, 19:45   #27 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Io vorrei sapere perchè ancora perdo tempo con certa gente... cmq:

- .... e allora come abbiamo (e hanno votato) in Italia???? Anzi, perchè mai sforzarci a votare quando avremmo dovuto attendere le "loro" decisioni????

- Cosa ha detto il nostro NC riguardo allo scarico MVVS? Che era una risonanza e che bisognava cercare di evitare che si arrivasse a questo controsenso nel regolamento???????????????

- Perchè non provi a cercare "votazioni" in rccombat e provi a capirci qualcosa??????

Citazione:
Non significano niente, se non sono comandati da un cervello pensante, e peggio ancora da un cervello che pensa solo quando gli fa comodo!

Citazione:
A proposito di orecchie sei proprio sicuro che le tue hanno sentito dire dall MIA bocca che "Peppe si sarebbe fatto assegnare tre Fano tagli inesistenti da un ragazzino da lui scelto come giudice?",proprio da me?
si, certo che me lo ricordo, ma tranquillo: non sei il solo ad avere memoria corta (o forse fingere di averla corta) e soprattutto una totale mancanza di coerenza. Dormi tranquillo

Citazione:
Attento a quello che dici altrimenti quando ti vedo ti prendo a calci nel culo per un HIT intero!
...spero tu intenda in senso figurato, visto che di sicuro non gareggeremo mai più insieme... o forse intendi per davvero?

Vecchio 19 febbraio 08, 19:46   #28 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
boni..... state boni.....
con il signor Torvo ho provato gestirmela in MP, come più volte è stato suggerito in questo forum quando in diverse discussioni i toni si sono accesi, ma niente da fare.

Comunque chiedo scusa (quasi) a tutti.

Vecchio 19 febbraio 08, 19:50   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Figuriamo se perdo il sonno per questo.Fortunatamente ho altro a cui pensare e gli interessati conoscono me e molto bene te!

Citazione:
Io vorrei sapere perchè ancora perdo tempo con certa gente... cmq:

- .... e allora come abbiamo (e hanno votato) in Italia???? Anzi, perchè mai sforzarci a votare quando avremmo dovuto attendere le "loro" decisioni????

- Cosa ha detto il nostro NC riguardo allo scarico MVVS? Che era una risonanza e che bisognava cercare di evitare che si arrivasse a questo controsenso nel regolamento???????????????

- Perchè non provi a cercare "votazioni" in rccombat e provi a capirci qualcosa??????

Non significano niente, se non sono comandati da un cervello pensante, e peggio ancora da un cervello che pensa solo quando gli fa comodo!

si, certo che me lo ricordo, ma tranquillo: non sei il solo ad avere memoria corta (o forse fingere di averla corta) e soprattutto una totale mancanza di coerenza. Dormi tranquillo

...spero tu intenda in senso figurato, visto che di sicuro non gareggeremo mai più insieme... o forse intendi per davvero?
Vecchio 19 febbraio 08, 19:53   #30 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
voleggi, non vaneggi!
Se solo avessi frequentato un poco di più i campi di volo, avresti avuto modo di sentire come questi discorsi si Facevano già nel 2005. si parlava di ciò, se non ricordo male già dal 2006 in Svezia è vietato lo scarico mvvs - Uno dei motivi per cui al mondiale 2007 non sono andati alcuni piloti-
così come la riduzione di 500 giri. il tutto in Un'oretta di chiacchiere con il vecchio Gert a Fano 2005!!!! bastava esserci!!
dimenticavo il discorso date.

Quando ci siamo visti le ultime 3 volte e abbiamo discusso di certe cose???

Ti rinfresco la memoria:

- Quando ho fatto da direttore di gara a Teramo.

- Quando son venuto a trovarvi al campo quel pomeriggio

- Quando ho partecipato alla gara a Castelvolturno

In che anno è successo questo? Nel 2003????

Rispondi

Bookmarks