20 febbraio 08, 21:35 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per gli stuka son caxxi perche la cnc con window xp non ne vuole sapere di andare e le alucce non le posso fare la prox settimana provo a cambiare computer e vediamo se risolvo | |
21 febbraio 08, 00:38 | #23 (permalink) Top |
User |
Qualche altro "profilaro" che si vuole fare questo viaggetto? (ps. per i Corvi: io di solito mangio un centinaio di arrosticini.. quindi preparatevi ) Ovviamente se siamo meno di 5 penso sia inutile venire... edit: mi correggo. per il momento dovremmo essere io, obelix, dnfrancy, antoniousa. Quindi 4. Domani provo a sentire qualcun altro.
__________________ Io sono il mod brutto. |
21 febbraio 08, 01:26 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
Raf, prova a sentire Doctor....forse alex goku....oltre a quelli della gara al Pallini...se viaggiate cn 2 macchine a 4 per macchina, e' pure economico, beati voi siete vicini. anche per me non e' male. Finalmente ci si incontra raf, hai lo spit in polionda pronto?
|
21 febbraio 08, 01:36 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Troppo lavoro per rifarlo come si deve, quindi per il momento questo fine settimana riapro il "cantiere" per farli in classico polistirolo. Li vorrei fare "arrotondati" come quelli "aces" per capirci, ma non so se mi va di perder tempo a fare tutte le dime per le sezioni etc.... Comunque qui siamo OT.. prima che ci cacciano
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 febbraio 08, 10:31 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
no problem per gli arrosticini. giochiamo in casa! Datti da fare che altri due li trovi, l'occasione è buona per conoscerci meglio. ciao ciao. Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
21 febbraio 08, 13:50 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Schio
| Citazione:
Ciao MIKI | |
Bookmarks |
| |