20 febbraio 08, 11:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Avevo gia dato per scontato la tua partecipazione. siamo già una quindicina. Attendo ancora un paio di giorni gli amici profile, poi il programma. Messaggio per Cagasotto Accetta: Accartoccia i tuoi modelletti, spediscimeli 1/2 corriere, poi il 30 mattina, radio in bagaglio a mano,volo Milano -Pescara ed è fatta. Non ci sarà bisogno di rispedirti i modelli, te li sbraneremo tutti Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
20 febbraio 08, 11:47 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
...IL MONDO E' PIENO DI TEORICI CHE HANNO TEMPO DA SPRECARE... IL COMBAT ENTRA DAI POLLICI(ED ESCE DAI POLPASTRELLI!!!). MEDITATE TEORICI, MEDITATE...[/quote] Se con i "teorici" ci si riferisce al sottoscritto, sappiate che questo Teorico vi taglierà le code senza troppi complimenti. Ciao! |
20 febbraio 08, 12:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao![/QUOTE] Se ti riferisci alle mie "code" ritienile già tagliate......per l'esperienza che ho nel combat.....sarà già tanto se riesco a finire un Hit....... per quanto riguarda la citazione che ho quotato di banzai per me non vale solo nel combat ma in tutto .....per questo mi piacciono gli Americani......poca teoria ma molta pratica......per la teoria e la filosofia si è sempre contraddistinta la vecchia Europa........ ciao a tutti | |
20 febbraio 08, 12:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
ciao a tutti[/QUOTE] Vecchio, ma lo sapevi che senza coda si và di più? Io quest'anno ho deciso di andare in round sempre senza, e di pagare sempre il bonus a fine hit! fico no? Via libera alle discussioni....
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
20 febbraio 08, 13:02 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io quest'anno ho deciso di andare in round sempre senza, e di pagare sempre il bonus a fine hit! fico no? Via libera alle discussioni....[/quote] Eccome se si va di più, nel senso che ti liberi da seghe mentali di proteggere la coda e ti butti solo a tagliare. Io purtroppo sono uno che difende e raramente è stato tagliato, ma quelle poche volte che ho perso la striscia è stata come una liberazione, con risultati migliori. Se si perdessero meno punti... potebbe essere una buona strategia... | |
20 febbraio 08, 13:06 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda la citazione che ho quotato di banzai per me non vale solo nel combat ma in tutto .....per questo mi piacciono gli Americani......poca teoria ma molta pratica......per la teoria e la filosofia si è sempre contraddistinta la vecchia Europa........ ciao a tutti[/quote] Enzo, certo che la finisci una HEAT.. quanti modellozzi ti porti? di solito è più facile spaccare alla prima Heat, quindi consiglio di girare intorno alla mischia e non attraversarla alla cieca , se giri intorno alla mischia centrale, qualcuno da inseguire lo trovi, e difficilmente spacchi. Se poi invece si attraversa il centro in modo pazzo, si spacca facilmente. Al centro di solito si fanno dei circuiti stretti sinistrosi, e ci vogliono le palle a starci dentro di continuo, ma meglio starci dentro (nella mischia) in circuito con gli altri piuttosto che attraversarlo da parte a parte. | |
20 febbraio 08, 13:20 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo che la finisci una HEAT.. quanti modellozzi ti porti? di solito è più facile spaccare alla prima Heat, quindi consiglio di girare intorno alla mischia e non attraversarla alla cieca , se giri intorno alla mischia centrale, qualcuno da inseguire lo trovi, e difficilmente spacchi. Se poi invece si attraversa il centro in modo pazzo, si spacca facilmente. Al centro di solito si fanno dei circuiti stretti sinistrosi, e ci vogliono le palle a starci dentro di continuo, ma meglio starci dentro (nella mischia) in circuito con gli altri piuttosto che attraversarlo da parte a parte.[/QUOTE] NAA,NAA, l'amico Enzo, ora che vola a scatti (cioè che ha disimparato quello che gli aveva imparato il babbo...), mi fà paura più che mai.... Il manico l'è sempre il manico.... Ps:VAI SEMPRE DENTRO ALLA MORTE,E NON PENSARE AL MODELLO;CHE SEI QUI PER QUESTO.... BANZAI!!! (Che in giapponese significa 10.000 anni... lo sapevate?) Thun carichi,alle 13:30 sono al campo!
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
20 febbraio 08, 13:28 | #18 (permalink) Top |
|
NAA,NAA, l'amico Enzo, ora che vola a scatti (cioè che ha disimparato quello che gli aveva imparato il babbo...), mi fà paura più che mai.... Il manico l'è sempre il manico.... Ps:VAI SEMPRE DENTRO ALLA MORTE,E NON PENSARE AL MODELLO;CHE SEI QUI PER QUESTO.... BANZAI!!! (Che in giapponese significa 10.000 anni... lo sapevate?) Thun carichi,alle 13:30 sono al campo![/quote] Eh vero, suo babbo s'incazzerà a morte a vederlo volare così. Ma Enzo sappi che si può tagliare un bel pò stando attorno alla mischia, è un pò un lavoro da spazzini, attaccarsi agli avanzi, ma per me funzia, e si riporta il modello a casa. CIau! |
20 febbraio 08, 21:29 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
costruissi ti che te poi....
Bookmarks |
| |