18 febbraio 08, 18:54 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
| |
18 febbraio 08, 23:54 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Unica pecca, sembra fallato e non si riesce a duplicare. Ti penso comunque, stai tranquillo!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
19 febbraio 08, 01:21 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Suggerisco riprese in soggettiva (verso poppa o prua) al limite un po' angolata. Ma non troppo. Riprese fatte a 90° verso il basso o laterali sono gia' in passato risultate ...poco utilizzabili. Probabile che l'aumento della definizione possa aiutare ma, sfruttare la scarsa velocita' laterale dell'arco prospettico piu' centrale dell'inquadratura, ci garantirebbe dei corti cameo che, probabilmente rallentati, vivacizzerebbero eccome il montato. Ovviamente con aereo ..."in gara"! Ciao a tutti. P.S.: ho iniziato la costruzione del sostituto di Highlander. P.P.S.:....Alberto e' un grande!!! |
19 febbraio 08, 08:41 | #26 (permalink) Top |
User | Mascalzone, la questione del "fallo" non può esistere, non deve, tu sai quanto mi occorre quel disco x i miei lavoretti, puoi chiedermi qualsiasi cosa, mi raccomando, trova il modo, copiali su disco fisso, crea una cartella, e la masterizzi su un disco o copi su una memoria usb/HD portatile, ma trova la maniera.Vuoi che ti lascio il mio HD portatile così li copi direttamente li? Fammi sapere.
|
19 febbraio 08, 08:58 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
N.B.: gran peccato non aver ripreso la morte dell'Highlander, immagina che funerale organizzavo. Ultima modifica di alberto2 : 19 febbraio 08 alle ore 09:02 | |
19 febbraio 08, 20:22 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
ieri, grazie alla presenza di san zott, la mia cobra ha ripreso a funzionare da sola quindi sarà usata per quello per qui è stata accattata: sur combatttt!!!! sto fine settimana la provo in volo per la prima volta dopo oltre un anno dall'acquisto! sarà stata la paura? |
20 febbraio 08, 00:44 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Untitled Page Per cio' che riguarda l'Highlander, sì forse avrebbe meritato qualcosa di piu' che una ...prova carico di rottura ali una sera a casa mia col zott e il pisellone volante. ....he he he ...ma di fatica ne ho fatta per schiantare le ali!! Invece vi racconto della serata di ieri. Erano ormai tre sere che lavoravo alla scartavetratura del sostituto del P51. E' uno Sturmo da 80 cm made in Zottlandia che, per passione, stavo cercando di fare il piu' accattivante possibile. E sagoma tutta la fuso, e scolpisci la cappottina, e fai le piste sulle fiancate della fuso per i roving, e falli passare pure sopra la parafiamma. Ma poi, tanto la resina c'e', vabbe', facciamo un fazzolettino di fibra sotto il muso dove si acciacca sempre. In sintesi ...una bel lavoretto. Terza sera di seguito, stanco, metto le creatura davanti ad un bel lampadozzo caldo e mi sbrago davanti alla tv. Dopo tre o quattro ore decido di mettere a posto il tavolo dove ho lavorato prima di andare a dormire. Fra le altre cose butto nell'immondizia lo stuzzicadenti con cui mischio la resina. Chiudo il coperchio dell'immondizia. Mi fermo. Qualcosa non quadra. Riapro il coperchio e prendo lo stuzzicadenti. PULITO!! ...come pulito?? doveva essere sporco di resina, perche' e' pulito??. In soldoni: stamattina ho prima strappato il roving dalla fuso (la resina non mischiata aveva catalizzato a chiazze), poi ho fatto tanti piccoli pezzettini della fuso per non incorrere nel tranello di rimetterla a posto. Vabbe' in tanti anni e' la seconda volta che mi capita. Diciamo che mi preoccupo se la prossima e' piu' ravvicinata di quest'ultima. Buenas noche | |
20 febbraio 08, 01:09 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |