Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 08, 21:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Barbix

Data registr.: 02-04-2007
BELLOOOOOOOOOO

Ieri l'audio si sentiva poco .....

Grande Alberto, grazie
Barbix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 14:07   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mach74

Data registr.: 15-11-2007
Thumbs up

vero Regista
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 15:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2008
che figata!
bradipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 15:20   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Complimenti veramente!! 18 minuti di vero divertimento!!
Vecchio 18 febbraio 08, 10:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
TROPPO FORTE!!!!! veramente un bel ricordo! grazie.
avvisate quando sarà disponibile il video HQ!!!!!!
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 14:42   #16 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
AIUTO STO' MORENDO!!!!

Quì in auletta mi stanno prendendo per matto!!!

Troppo forti!!!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 17:47   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Thumbs up

VIDEO GRANDIOSO, SPETTACOLARE E ALTRO... alla prox gara, porto il mio aereo camera, sopra monta una canon sd600 che fa 640x480 a 30 fps, e zoom ottico anche in modalità video, monto la camera verso la parte posteriore e attacco pure una striscia se tutti d'accordo, così quando qualcuno proverà a tagliarmela verrà inquadrato. Ovviamente l'aereo camera non potrà fare punti, ma se viene tagliato si.
che ve ne pare. Su una scheda da 1gb ci vanno 8 minuti. Perfetto.
Alright???? consegno ad ALBERTO le clips così può integrare qualche spezzone nel prossimo video editing.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 18:22   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
TROPPO FORTE!!!!! veramente un bel ricordo! grazie.
avvisate quando sarà disponibile il video HQ!!!!!!

Sono contento che vi sia piaciuto, il dvd 16/9 dolby digital pronto è.faremo qualche copia.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 18:29   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Visualizza messaggio
VIDEO GRANDIOSO, SPETTACOLARE E ALTRO... alla prox gara, porto il mio aereo camera, sopra monta una canon sd600 che fa 640x480 a 30 fps, e zoom ottico anche in modalità video, monto la camera verso la parte posteriore e attacco pure una striscia se tutti d'accordo, così quando qualcuno proverà a tagliarmela verrà inquadrato. Ovviamente l'aereo camera non potrà fare punti, ma se viene tagliato si.
che ve ne pare. Su una scheda da 1gb ci vanno 8 minuti. Perfetto.
Alright???? consegno ad ALBERTO le clips così può integrare qualche spezzone nel prossimo video editing.
Grazie Antonio, il mio rammarico già x questa passata gara è proprio che non abbiamo fatto la sessione finale tutti insieme,al campo avevo già fissato la flycam one al mio combattino.Comunque ci stiamo organizzando x la prossima, se vogliamo fare le cose x bene, ad ogni sessione ci deve essere un modello in +, che non partecipa alla gara, ma si preoccupa di fare le riprese.Potrebbe essere il mio trainer in legno, come anche un'altro combat, ma con il trainer vengono sicuramente + stabili,potrebbe volare alto, sopra e riprendere tutto verso il basso, oppure di lato e girare in cerchio intorno tutti;il top rimane in azione, sul combat, sia verso il muso che dietro.opportunatamente "spugnata"la fcamone, difficilmente si potrebbe rompere,anche se il rischio rimane.e sulla flycamone ho una scheda sd da 1gb, che contiene oltre 1 ora di filmato a 320 x 240, riprese che insieme alle tue e di altri, fornirebbero molto prezioso materiale x editare un video veramente speciale.Ci organizzeremo.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 18:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Grazie Antonio, il mio rammarico già x questa passata gara è proprio che non abbiamo fatto la sessione finale tutti insieme,al campo avevo già fissato la flycam one al mio combattino.Comunque ci stiamo organizzando x la prossima, se vogliamo fare le cose x bene, ad ogni sessione ci deve essere un modello in +, che non partecipa alla gara, ma si preoccupa di fare le riprese.Potrebbe essere il mio trainer in legno, come anche un'altro combat, ma con il trainer vengono sicuramente + stabili,potrebbe volare alto, sopra e riprendere tutto verso il basso, oppure di lato e girare in cerchio intorno tutti;il top rimane in azione, sul combat, sia verso il muso che dietro.opportunatamente "spugnata"la fcamone, difficilmente si potrebbe rompere,anche se il rischio rimane.e sulla flycamone ho una scheda sd da 1gb, che contiene oltre 1 ora di filmato a 320 x 240, riprese che insieme alle tue e di altri, fornirebbero molto prezioso materiale x editare un video veramente speciale.Ci organizzeremo.
L'ideale sarebbe montare la cam su un elicottero in hovering sopra l'area di battaglia. Certo che a quell'altezza è dura vedere l'assetto di un elicottero.
Rispondi

Bookmarks