17 febbraio 08, 18:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| come raggiungere il campo di villabartolomea
per chi viene da verona (e quindi tutta la lombardia) per chi viene da vicenza non ricordo l'uscita, ma sempre la transpoledana deve prendere ma forse da vicenza conviene fare strade interne fino alla transpolesana (legnago) - uscite a verona sud o verona nord tanto ci mettete lo stesso tempo - prendete la tangenziale in direzione est (non so se sia indicata vicenza ma di sicuro é indicato Rovigo) -fino a che non trovate le svincolo per la transpolesana (rovigo, legnago ecc) fate la transpolesana fino all'uscita di Villa Bartolomea - usciti dalla transpolesana non girare a destra verso villa bartolomea ma continuate dritti seguendo la via "caduti del lavoro" per chi viene da padova, bologna ecc - uscite dal autostrada bologna padova all'uscita Rovigo sud / villa marzana e prendete in direzione verona - uscite a Villa Bartolomea e girate a destra passano sopra il cavalcavia (sopra la transpolesana) a questo punto continuate lungo via "caduti del lavoro" tratto comune - la via caduti del lavoro dura un centinaio di metri e poi diventa via "Beccascogliera" - dopo circa 3,0 / 3,5 km trovate sulla destra via "motta" - la riconoscete oltre per il cartello della via per il fatto che c'é un cartello con la scritta "aereomodellisti" mentre a sinistra della strada c'é una casa al grezzo (grigio delle malte) - lungo via motta quando finisce l' asfalto vedrete il campo con la sua casetta... cercheremo comunque di mettere dei cartelli sino dall'uscita della transpolesana ciaooo PS non so perché ma non riesco a copiare le foto di google map e non riesco nemmeno a vedere le coordinate che di solito si vedono in google map sorry cercheró di farlo un altro giorno ciaooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
19 febbraio 08, 19:51 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
Varda che io e girella ci siamo!!! ti chiamo stasera per ulteriori delucidazioni in merito.... ma quanti siamo??? vien fuori un neurocap!!! | |
23 febbraio 08, 20:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
|
ue vedete che il 2 marzo si avvicina velocemente..... alla fine iniziamo a contare quanta gente saremo.... e magari che le frequenze che dici miki sciaoooo ps io sono in 35 canale 74 (35.140) e non ho riserva... ma tanto manco il combat é finito... sciaoo
__________________ take it easy.... and W il combat |
23 febbraio 08, 20:22 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 febbraio 08, 13:37 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
girella:ch 81-35,200
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
25 febbraio 08, 16:19 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Azzzzzzzzzzzzzzzzz!!! Leggo ora di sto rave.... Il 2 è sabato prox. mmmmmmmmm..... 2 Sturmo operativi li ho (residuati bellici della passata stagione). Pochi x una gara (mai meno di 3. Più x scaramanzia che altro ) Sento la Catia cosa dice. La voglia c'è. Se non mi prende a bastonate, ci vengo anche io! Segna: Peppe ch 56 (40.735) Riserva Ch ZERO (nonhovogliadimettermiacambiarequarzo) Se vedemussss!!!! |
25 febbraio 08, 16:23 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bellissimi Banzo!!! Un bacione alla coniglietta rosa!!! Ultima modifica di Peppe46 : 25 febbraio 08 alle ore 16:28 | |
Bookmarks |
| |