![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cuscinetti per MVV15
Ciao a tùc ![]() Ho postato questo messaggio anche nella mailing_list RC AirCombat... ma, visto che qui c'è più gente.... Controllando i motori MVVS15 usati nelle scorse gare di combat, ho notato che i cuscinetti anteriori sono quasi tutti andati... ne ho aperto uno per curiosità, ed ho notato che le biglie, da sferiche sono diventate ellittiche o di forma indefinibile..... Già i miei modelli non sono tanto veloci.... ![]() Comunque, il problema non sta nei motori... sta nella reperibilità dei cuscinetti!! Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarne una manciata ?? Li ho cercati nelle utensilerie e ferramenta delle mie zone (BG)... ma della misura che mi serve non ho trovato niente!! Non penso siano così "balenghe" le misure da doverli per forza far arrivare da oltre confine... ![]() Intanto.... ciao e grazie ![]() Giuliano KLINCHER -JV44- Ultima modifica di towers_engineering : 10 marzo 08 alle ore 19:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
L'unico fastidio sono le spese di spedizione, per un pezzo che costa 3,50 ... ciao Banzai
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
L'altra domenica zanin era al rave... Io mi son fatto portare alberi e tutte cose... cmq usano la poste pay, e poi ti possono fare nà raccomandata... così stai sui 3-4 di spese...
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
x Banzai Avevo mezza idea di venire al Rave, solo per la compagnia, visto che di modelli abili al volo per ora ne sono sprovvisto... poi non ho fatto in tempo ![]() Comunque mi farò mandare tutto da Zanin !! L'ho saputo solo il giorno seguente della sua presenza all'evento ![]() x Ziopino ...e mi farò mandare anche il bilanciatore ![]() Non vedo l'ora di rimettermi in attività per sgagnarvi le code ![]() 2.5cc contro il resto del mondo ![]() Grazie ancora Giuliano KLINCHER - JV44 ....a Teramo non riuscirò ad esserci purtroppo... ma i rappresentanti "elettricisti" del 44° Jagdverband ci saranno, e daranno del filo da torcere a tutti ![]() Ciao a tùc ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cuscinetti | alpaco | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 09 agosto 14 23:02 |
cuscinetti | mig70 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 09 giugno 07 13:20 |
cuscinetti | drinu | Automodellismo | 4 | 11 febbraio 06 14:40 |
Cuscinetti | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 21 dicembre 04 19:31 |