02 febbraio 08, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User | il mio me-163
oggi l'ho completamente ricoperto ed ho iniziato la pittura.a dopo altre foto......che ve ne pare?? ciaooooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
02 febbraio 08, 20:25 | #2 (permalink) Top |
User |
post primam manus...non ho capito perche il roving non si copre!!!
02 febbraio 08, 23:41 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
fico rosso poi mette veramente paura il rowing non si copre bene perche il nero è duro da coprire, sopratutto se il resto è bianco... è un classico.. puoi provare a passare del colore non diluito solo sol rowing, un paio di mani, dovresti risolvere. guarda un po questo: ciaoooo |
03 febbraio 08, 17:33 | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Amiko92@hotmail.it | ||
03 febbraio 08, 20:20 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
meglio la carta velina bianca (due struscette con il vinavil diluito) MAAAAAA STRINGI I GRANIIIIIIIIII Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
03 febbraio 08, 20:27 | #7 (permalink) Top |
User |
eh no....è sempre lo stesso problema!!!poi non si copre...e dovrei scartavetrare....metteo un po di nastro e ciccia...domani vedo di rendere il colore piu omogeneo ciaooooooooooo ps:comunque i grani sono il mio tallone di achille..anche oggi stav per sfasciare un altro modello(non ditelo a mau)
04 febbraio 08, 00:54 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il fatto è che in teoria dovresti creare uno scasso per resinarci dentro i riwings a filo della superficie dell'ala (niente di astruso basta incollare della cartavetrata del 60/80 sulla costa di una tavoletta di legno da 5 mm e carteggiare dorso e ventre dell'ala seguendo un righello) poi a catalizzazione avvenuta o ci passi vernice bianca molto densa o provi con due striscette di carta e vinavil.. Ciao Francesco P.s. se Mau sa che volavi con un attaches al posto di un rinvio.........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
05 febbraio 08, 14:28 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps:ma non dici niente del modello????
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
Bookmarks |
| |