04 febbraio 08, 13:27 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
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04 febbraio 08, 13:29 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
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ps. una cosa che abbiamo notato noi magnagati è che dopo aver fatto dei "buchi" per terra, e posto che non si siano visivamente danneggiati, anche se sembrano a posto quei motori hanno bisogno di essere quasi smontati e rimontati, nella parte testa-cilindro. Per quanto possa sembrare strano il cilindro tende a muoversi se prende botte e il motore gira meno. Ci è successo più di una volta che dopo averlo smontato (anche senza toglierlo dal modello, bastano le 8 viti della testa e del cilindro e rimontato guadagnava anche 1000-1500 giri andando pure decisamente meglio come regolarità e costanza di rendimento. Ciao Francesco |
04 febbraio 08, 13:36 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
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| Citazione:
In ogni caso quel motore è stato già smontato e controllato Farò altre prove e ti farò sapere. Ma sicuramente mettendo nitro nella miscela le cose cambierebbero parecchio e comunque fino a che non provo con un contagiri non saprò mai | |
05 febbraio 08, 00:51 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
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No, ti sto dicendo che quando prendono botte è meglio smontarli e rimontarli. Quel motore non aveva fatto gare e non aveva preso botte. Non sapendo se magari tu avessi fatto qualche "buco" ho pensato di farti cosa gradita spiegandoti una cosa non scontata Ciao Francesco |
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