02 febbraio 08, 14:18 | #12 (permalink) Top |
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Forse zott si sta confondendo con il .15 che non ha lo spillo del minimo, il .21 invece lo ha. Per settarlo fai in questo modo: Collega un tubetto al carburatore, apri la farfalla alla posizione di minimo, e inizia a soffiare dentro al tubetto. Devi sentire un sibilo abbastanza flebile, avvita o svita il minimo di conseguenza. Questa è una regolazione di massima, ma è una buona partenza, poi al campo si affina. ciao
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02 febbraio 08, 15:51 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
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azz avete ragione mi sono confuso col 15... pardon.. gli avevo pure fatto le foto.. perche dal tuo non riuscivo mica a capire il tipo di carburatore, invatti aveno notato lo spillo remoto, cosa che il 15 no ha, almeno il mio vecchiotto... il 15 ha tre regolazioni 1 spillo max 2 regolazione battuta del carburatore al minimo 3 presa aria per il minimo, quando il carburatore è tutto chiuso o quasi ciaooo e scusatemi per l'incartamento... |
02 febbraio 08, 17:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
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| Il tubo che viene dallo spillo remoto non è corto!? Sembra si strozzi troppo verso la fine.
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02 febbraio 08, 19:07 | #15 (permalink) Top |
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Tranquillo Franz...errore più che perdonabile. Comunque il pericolo è passato, sembra essersi risolto tutto. Ho cambiato serbatoio e tubi anche se sui vecchi non c'erano perdite.....bah!! Fatto sta che il mio spad oggi è stato collaudato con successo, va benissimo. Purtroppo ho fatto solo 2 minuti di volo perchè la ricevente di merda che avevo sopra mi beccava interferenze. Penso che metterò pure un video del volo fatto con il cellulare di un amico. A presto e grazie |
04 febbraio 08, 12:39 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
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Ecco il video del collaudo dello spad. AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online |
04 febbraio 08, 12:51 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
Messaggi: 289
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Ciao Manlio, se non erro tempo va (parecchio)ti vendetti un MVVS. Per caso è quello che ti da problemi? Dal video che ho visto quando viene lanciato cala di giri in modo troppo evidente, non è che il serbatoio è troppo lontano o l'elica ha un passo un po' troppo importante? Ciao Francesco |
04 febbraio 08, 12:55 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
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| Citazione:
Cosa posso fare per migliorare la cosa? ciao e grazie | |
04 febbraio 08, 13:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
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Non ho riletto tutti i post per pigrizia, ma: - hai controllato che la mezzeria del serbatoio corrisponda al centro del carburatore? - La candela è una R3? - La miscela ha un 5% di nitro? Quanto hai girato con quel motore da quando te lo passai? Mi sembra un po' bassino di giri al massimo, arriva almeno ai 15K? Ciao Francesco |
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