![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Consiglio su setup elica
CIao..... sono indeciso su che elica montare sul mio combattino.... Ha uno speed 400 6v e lipo3s...... sono indeciso sul tipo di elica da mettere.... Con la 6x3 camprop ho molto più tiro e sto sui 170w per 18A mentre con la 5x5 apc mi fa 145w e 15A.... Ovviamente volando gli assorbimenti scendono.... Cosa mi consigliate tra le due.... ?(ovviamente il motore mi durerà pochissimo ma deve bastare per una gare sola) Forse una 4.75x4.75 è meglio??
__________________ Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
NON VORREI DIRE UNA FESSERIA MA NN è CHE METTENDO UNA elica molto picola rischi di avere minori possibilita di prendere la striscia???? bho non saprei....ciaoooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
la gunther anche se veramente brutta alla fine sul 400 va come un treno... comunque credo che sono prove che devi vedere in aria... prova con quella che ti da più tiro.. e poi ti regoli, cosi non è facile dire quale sia la migliore, dipende pure dal modello, se "scivola" bene o gli serve un po di trazione per stare su... Ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio elica | pietro811 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 28 ottobre 07 12:30 |
consiglio elica axi | trainatore | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 21 ottobre 07 20:57 |
Consiglio elica | havana7 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 30 agosto 07 09:39 |
consiglio elica | marcogr | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 09 aprile 07 22:47 |
consiglio per elica | brunettto | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 30 dicembre 06 11:04 |