Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 17:28   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Gara ACES S.SEVERO 2008??

Volevo cercare di capire se ci fosse interesse in una gara in nord Puglia (S.Severo, FG), come quella del 2006. Il campo è a disposizione ma solo in alcune date per via dei tanti eventi.
Se i concorrenti interessati sono pochi, si può fare un evento "low-key", di basso profilo, con spuntino a sacco, se ci sono minimo 7-8 cristiani, l'agriturismo sarà contento di accoglierci, e ci saranno questa volta coppe e altro non solo cappellini personalizzati. Fatemi sapere, il presidente Arturo Di Benedetto mi ha detto che può collaborare, sempre se le date sono compatibili con gli altri impegni.
Fatevi sotto....
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 09:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrow confermo disponibilità.......

ciao combattari confermo la disponibilità del campo .......
ed anche il caffè...............
lo offro io ..
vi aspetto numerosi ed agguerriti.
saluti Arturo
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 11:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
potreste estendere la gara anche ai combat profile, potremmo fare una gita da Roma se scegliete una data di primavera.
Naturalmente è solo un'idea, non ho nessuna disponibilità per adesso da parte degli amici perchè non ne abbiamo parlato.
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 12:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
L'interesse per le gare c'è sempre, ma nel rispetto dei criteri stabiliti per il calendario cioè due gare al nord, due gare al centro e due al sud + WAGS,salvo poi omologare gare extra cui hanno partecipato un minimo di piloti (mi ricordo che se n'è parlato , ma non so in quali termini).Attualmente per il Sud rimane libera una gara, Teramo è confermata per il 30 marzo, mentre Castelvolturno è prenotata, ma non confermata.
Noi Corvi, vista la magnifica accoglienza riservataci dal gruppo di S. Severo tutto, e dal presidente Artu in particolare, potremmo sicuramente esserci.
Ma ricordo che per la riuscita di una gara, non basta raggranellare qualche pilota in zona,ma rispettare, nei limiti posti dalla geografia italiana, la regola della reciprocità.
Mi spiego meglio. La tua/ vostra partecipazione alla nostra gara ci impone l'obbligo morale a partecipare alla vostra.
E' chiaro che non può essere una regola scritta, ma sicuramente contribuisce alla buona riuscita delle gare.

In ogni caso la decisione spetta al CN.
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 13:14   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO
L'interesse per le gare c'è sempre, ma nel rispetto dei criteri stabiliti per il calendario cioè due gare al nord, due gare al centro e due al sud + WAGS,salvo poi omologare gare extra cui hanno partecipato un minimo di piloti (mi ricordo che se n'è parlato , ma non so in quali termini).Attualmente per il Sud rimane libera una gara, Teramo è confermata per il 30 marzo, mentre Castelvolturno è prenotata, ma non confermata.
Noi Corvi, vista la magnifica accoglienza riservataci dal gruppo di S. Severo tutto, e dal presidente Artu in particolare, potremmo sicuramente esserci.
Ma ricordo che per la riuscita di una gara, non basta raggranellare qualche pilota in zona,ma rispettare, nei limiti posti dalla geografia italiana, la regola della reciprocità.
Mi spiego meglio. La tua/ vostra partecipazione alla nostra gara ci impone l'obbligo morale a partecipare alla vostra.
E' chiaro che non può essere una regola scritta, ma sicuramente contribuisce alla buona riuscita delle gare.

In ogni caso la decisione spetta al CN.
Hai ragione e mi ricordo di avervi promesso nel 2006 di partecipare alla vostra gara, promessa che non ho potuto mantenere per problemi personali molto gravi che non mi permisero di fare nessuna altra gara. Ormai le cose si sono stabilizzatee spero senz'altro di partecipare alla gara di Teramo, essendo la prima gara dell'anno, e poi essendocene molto poche quest'anno, credo proprio che sarà difficile mancare.

Per Marcello: assolutamente secondo me si puossono fare 2 gare concomitanti, una manche di ACES, e una di PROFILE, alternandosi e senza perdite ti tempo tra un round e l'altro... Praticamente mentre La ACES riporta i modelli a posto, fa il pieno, pulisce e aggiusta, i piloti profile già devono essere pronti a posizionarsi, e la stessa cosa dopo, mentre La Profile carica batterie fa e aggiusta, i piloti ACES devono essere pronti a volare. Così entrano un sacco di hit, la gente si diverte, si vola tantissimo, e il ristorante dell'agriturismo sarà più che felice di farci abboffare di squisitezze locali.

Ora ci vorrebbero delle possibili date, e magari se Arturo già ci dice 4 o 5 possibili date primaverili, la possiamo già fissare....
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 16:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
ovvio!motivi e problemi personali a parte.
l'agriturismo è certamente ne varrebbe la pena.
Ti conviene comunque sempre sentire il CN.
Ps: la nostra gara è il 30 marzo e per noi la regola vale!





Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
Hai ragione e mi ricordo di avervi promesso nel 2006 di partecipare alla vostra gara, promessa che non ho potuto mantenere per problemi personali molto gravi che non mi permisero di fare nessuna altra gara. Ormai le cose si sono stabilizzatee spero senz'altro di partecipare alla gara di Teramo, essendo la prima gara dell'anno, e poi essendocene molto poche quest'anno, credo proprio che sarà difficile mancare.

Per Marcello: assolutamente secondo me si puossono fare 2 gare concomitanti, una manche di ACES, e una di PROFILE, alternandosi e senza perdite ti tempo tra un round e l'altro... Praticamente mentre La ACES riporta i modelli a posto, fa il pieno, pulisce e aggiusta, i piloti profile già devono essere pronti a posizionarsi, e la stessa cosa dopo, mentre La Profile carica batterie fa e aggiusta, i piloti ACES devono essere pronti a volare. Così entrano un sacco di hit, la gente si diverte, si vola tantissimo, e il ristorante dell'agriturismo sarà più che felice di farci abboffare di squisitezze locali.

Ora ci vorrebbero delle possibili date, e magari se Arturo già ci dice 4 o 5 possibili date primaverili, la possiamo già fissare....
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 22:43   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO
ovvio!motivi e problemi personali a parte.
l'agriturismo è certamente ne varrebbe la pena.
Ti conviene comunque sempre sentire il CN.
Ps: la nostra gara è il 30 marzo e per noi la regola vale!
Fratello Torvo,
io al 90% ci sono.
I modelli so pronti, mi manca da finire uno sturmo..
penso che farò metà e metà , 2 elettrici e 2 a scoppio, ora ho uno elettrico (quello del video ma invece di 3s, 4s), e uno con OS. 25,
un'altro è pronto e aspetta solo il motore elettrico scorpion, quindi parafiamma e motore e via, l'altro è praticamente pronto, da verniciare e montare motore, servi etc...non posso per ora permettermi di farne 4 elettrici, sennò spendo un patrimonio di pacchi batterie etc, e mia moglie mi lincia, non voglio ritornare ad avere problemi personali, o peggio problemi fisici... .

se l'elettrico prova la sua fattibilità e la sua convenienza sul campo, se i pacchi resistono alle bottarelle, etc... poi se ne parla.... ma allestire una squadriglia di 4-5 combat elettrici, a scatola chiusa, senza sapere la resa effettiva, è da fuori di testa...sperimentare si, ma non tutto io da solo... i pionieri finiscono quasi sempre col culo per terra, meglio averci un piano B.

AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 09:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrow proposta date ...

ciao a tutti , entro stasera posterò le date libere del nostro campo cosi che si possa decidere insieme quella giusta per tutti .....
per quelli che non conoscono il nostro campo ....
allego il link dello spices live ufficiale del club dove nella sezione foto si possono vedere le foto della gara della passata edizione, giusto per rendersi conto della pista e di quello che eventualmente li aspetta..
la sezione e "COMBATTIMENTI NEI CIELI DI SAN SEVERO"....
a questa sera Arturo

http://flyclubsansevero.spaces.live.com/
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 18:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrow date disponibili...

ciao ,eccovi delle date libere per poter organizzare na battaglia al nostro campo....
tutto marzo libero..... poi
27/04
11/05
25/05
02/06
08/06
in attesa di una vostra risposta.....
tanti saluti arturo
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 10:18   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Dai , magari vengono anche i Romani, Bear, Lanno, Angelo, Alex, Santillo...
vediamo che si può fare... marzo è libero, quindi o i primi di marzo oppure quelle date che ha dato artù, sempre che non ci siano conflitti, sarebbe bene stare almeno a 3 settimane da altre gare combat. Si potrebbe fare anche a fine febbraio a un mese dalla gara di Teramo.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima gara combat profile400 2008 (Roma e dintorni...) il_Zott Categoria Rc-Combat 61 21 gennaio 08 19:53
10° Manifestazione Fly Club San Severo FG. azzurrino_76 Incontri Modellistici 2 12 ottobre 07 20:51
S.Severo -Classifica e foto AntonioUSA Categoria Rc-Combat 25 01 agosto 06 09:37
Locandina Gara S.Severo AntonioUSA Categoria Rc-Combat 4 25 marzo 06 23:29
Seconda Gara ACES San Severo (FG) AntonioUSA Categoria Rc-Combat 8 23 marzo 06 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002