Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 08, 20:54   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
prepara orecchiete e cime 'e rape!
gara confermata per l'11/05/2008
il capo ha dato l'ok
L'ammerrikkano ti potrà dare una mano, se hai problemi dai una voce.

Poi decidete se volete mangiare all'agriturismo come l'altro anno che è molto appetitoso, ma in tal caso, poi si paga a parte (l'altro anno ci ho rimesso parecchi Eurini di tasca mia per organizzare la gara, avendo miscalcolato costo del ristorante , striscie, quota aces, numero dei partecipanti etc.) CMQ organizza il grande capo ARTU, io al max gli do na mano per fargli capire cosa serve fare, magari a fare le striscie, dopo che lui le ha ordinate etc... quanto $$ la quota ACES etc.. così a fine giornata stiamo sicuri che ciò che ognuno ha pagato è il giusto.
L'altra opzione è un pranzo a sacco fornito da una rosticceria locale con tutto il necessario, da gustare sul campo con tavolata li in loco.
più economico e molto appetitoso pure...
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 12:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
S.Severo

Organizzare le gare costa.Costa tempo, perchè alla fine, sono sempre i soliti che si sbattono; costa denaro, qualche decina di euro quando va bene,qualche centinaio quando la gara salta o peggio ancora quando conti su venti partecipanti e se ne presentano appena dieci.
Ovviamente l'accoglienza pesa sulla riuscita della gara, nessuno pretende i tappeti rossi e si lamenta per il rancio, magari mugugna!
Tieni però presente che spesso le trasferte coinvolgono necessariamente mogli, figli, amanti ecc. ed allora sì che l'accoglienza fa la differenza.
Personalmente poi , prendo la gara come un ottimo pretesto per incontrare vecchi e nuovi amici, gratificato da qualche sfottò, un buon bicchiere di vino ed un pranzetto accettabile al ristorante o al campo che sia , non importa, purchè sia.
I ogni caso con i 25 euro che ci siamo posti come limite ( elastico) per l'iscrizione alle gare dovrebbe esserci il margine per la quota aces, i premi,qualche gadget ed un buon pranzetto.
Certo molto dipende dal numero degli iscritti e soprattutto dalla loro corretteza.
l'iscrizione anticipata alle gare sarà comunque quest'anno un buon aiuto per gli organizzatori.
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 12:51   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Organizzare le gare costa.Costa tempo, perchè alla fine, sono sempre i soliti che si sbattono; costa denaro, qualche decina di euro quando va bene,qualche centinaio quando la gara salta o peggio ancora quando conti su venti partecipanti e se ne presentano appena dieci.
Ovviamente l'accoglienza pesa sulla riuscita della gara, nessuno pretende i tappeti rossi e si lamenta per il rancio, magari mugugna!
Tieni però presente che spesso le trasferte coinvolgono necessariamente mogli, figli, amanti ecc. ed allora sì che l'accoglienza fa la differenza.
Personalmente poi , prendo la gara come un ottimo pretesto per incontrare vecchi e nuovi amici, gratificato da qualche sfottò, un buon bicchiere di vino ed un pranzetto accettabile al ristorante o al campo che sia , non importa, purchè sia.
I ogni caso con i 25 euro che ci siamo posti come limite ( elastico) per l'iscrizione alle gare dovrebbe esserci il margine per la quota aces, i premi,qualche gadget ed un buon pranzetto.
Certo molto dipende dal numero degli iscritti e soprattutto dalla loro corretteza.
l'iscrizione anticipata alle gare sarà comunque quest'anno un buon aiuto per gli organizzatori.
d'accodo, infatti nel 2006 feci pagare solo 10 Euro se non mi ricordo male. per tutto.
per questo andai sotto di 180 Eurozzi.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 14:45   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Arrow 11/05 confermato..............

ok allora e fatta ...................
giorno 11 /maggio vi aspetto numerosi , garantisco coppe/targhe per i primi tre classificati..... fatemi conoscere il costo esatto delle strisce e della quota aces .
a cui io dopo posso aggiungere il solo costo del pranzo ;
ci sono due opzioni,
1) al ristorante x 20 euro tutto compreso;
2 ) pranzo a sacco 10 euro tutto compreso .
al ristorante non posso garantire l'orario ( sappiamo a che ora si entra e non sappiamo a che ora si esce per via delle prime comunioni.....)
a sacco costa meno e si pranza direttamente sul campo ......

io opterei per il pranzo al sacco.. cosi e anche sicuro che stiamo sotto la soglia dei 25 euro.

in attesa di vostri consigli,
vado a prendermi un bel caffè

ciao ciao Arturo
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima gara combat profile400 2008 (Roma e dintorni...) il_Zott Categoria Rc-Combat 61 21 gennaio 08 19:53
10° Manifestazione Fly Club San Severo FG. azzurrino_76 Incontri Modellistici 2 12 ottobre 07 20:51
S.Severo -Classifica e foto AntonioUSA Categoria Rc-Combat 25 01 agosto 06 09:37
Locandina Gara S.Severo AntonioUSA Categoria Rc-Combat 4 25 marzo 06 23:29
Seconda Gara ACES San Severo (FG) AntonioUSA Categoria Rc-Combat 8 23 marzo 06 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002