17 gennaio 08, 18:03 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
|
ti assicuro che non abbiamo fatto mai problemi per nessun aereo, ha volato anche un Formosa e altri aeretti e a nessuno è importato per le reazioni che hanno avuto alcuni che ti hanno risposto io credo, poi gli interessati ne parleranno, che siano state delle reazioni di difesa dello spirito che sempre abbiamo avuto nelle gare. Una paura di vederlo compromesso. Spesso noi ci prendiamo in giro, te ne sarai accorto, anche sulla classifica o sugli incidenti, ma nessuno ha mai mostrato un forte spirito competitivo che si sente dalle tue risposte. Ho detto che tutti vanno accettati per quello che sono, nei pregi e nei difetti: pensa il tuo pregio di voler emergere è stato visto da noi come un difetto, in questo ti chiedo di comprenderci ma cosa più importante è conoscersi di persona. Forse non ci troveremo, io spero di sì, ma l'importante è non escludere la possibilità a priori.
__________________ MARKFAN |
17 gennaio 08, 18:18 | #82 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Se parliamo di spirito, il mio spirito competitivo non ha nulla a che vedere con la realtà. Un pò come quando tra amici ci si dice, ma vaff... non lo si dice seriamente... oppure ad un'amico dici "sei un b...." e ridi... mica lo intendi? vedi se mi tagliate tutti la striscia, io non me la prendo, non mi sento preso in giro, o umiliato, come qualcuno pensa qui nel forum, è un giochetto per ragazzini cresciutelli, ma ci rendiamo conto? Attaccare me che ho detto che utilizzo una o due eventuali gare profile come preparazione all'ACES... ma ti pare il motivo giusto per attaccarmi? dirmi, del tuo modello non ce ne frega nulla...e bla bla bla...ma chi ha detto che debba fregartene qualcosa?? so che a qualcuno da fastidio l'ACES, per qualche strano motivo, che non voglio neppure sapere, questo non vuol dire che chi pratica l'ACES debba per forza di cose essere un B. spaccone, o quant'altro, o tantomeno cercare di rovinare il divertimento. Come accettate il principiante a braccia aperte, dovete anche accettare qualcuno con un pò più di esperienza che voglia fare un passo indietro dall'Aces, oppure tenere il piede in due scarpe, come me, e non viene certo a fare il sapientone o a cercare di insegnarvi nulla...anzi, come già scritto in passato (vedi thread gara precedente), se vengo vengo in casa vostra, vengo con rispetto per l'accoglienza e, semmai imparo qualcosa io di nuovo di come volano i vostri modelli, che è completamente diverso da come volano i miei... quindi... | |
17 gennaio 08, 19:22 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
|
la discussione si va pian piano riallineando su binari più calmi siamo tutti protesi alla prossima gara, auguri a tutti di buoni tagli ( agli alberi ) e riprendiamo la discussione sul nuovo regolamento
__________________ MARKFAN |
17 gennaio 08, 19:34 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
17 gennaio 08, 19:57 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
17 gennaio 08, 20:52 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
17 gennaio 08, 22:50 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 gennaio 08, 23:50 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
18 gennaio 08, 11:26 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
se non sbaglio il campione mondiale di Aces nel 98-99 era un 15enne. Colpa nostra se gli compriamo i videogiochi... riflessi migliori, occhi migliori, e menefreghismo totale = combattaro perfetto. Ma lui fa volare solo combattini? | |
18 gennaio 08, 11:49 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque abbiamo parecchi modelli, e Francy (11 anni) vola con qualsiasi aereo, ma predilige modelli veloci ed acrobatici. saluti | |
Bookmarks |
| |