Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 08, 16:34   #71 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
dal regolamento:

Poiché sul forum l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra utenti, nel caso si scoprissero utenti, commerciali e non, con diversi nick verranno bannati tutti gli account

contunuando:

8. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti
i cloni di utenti sospesi.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 16:34   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto

Data registr.: 26-11-2000
Immagini: 4
Forse non hai capito che per essere rispettato devi iniziare a pensare a tagliare le fettuccine, condirle con del buon ragù e annafiarle con del vinello cantinello!
Vecchio 17 gennaio 08, 16:37   #73 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Tagliuzzo
albè no il modellò è vero, e altro che bufala, sarà leggero, resistente e veloce.
La cosa più importante è che vi taglierà le striscette, zakke di qua, e zakke di là.
forse dopo avervi affettato le striscie a tutti, ci cominceremo a rispettare.
Se continui cosi' potrai senz'altro tagliare le striscie a tutti. Ma ho come l'impressione che troverai pochi amici. Non ho mai rispettato qualcuno solo perche' era piu' bravo di me a pilotare. Il mio rispetto è molto piu' faticoso da guadagnare e si fonda su tutt'altre basi.
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 16:37   #74 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alberto
Forse non hai capito che per essere rispettato devi iniziare a pensare a tagliare le fettuccine, condirle con del buon ragù e annafiarle con del vinello cantinello!
...alberto... ti porto una bottiglia di vino locale... te lo sei meritato!

contaci che la porto!
Tagliuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 16:39   #75 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da mau
Se continui cosi' potrai senz'altro tagliare le striscie a tutti. Ma ho come l'impressione che troverai pochi amici. Non ho mai rispettato qualcuno solo perche' era piu' bravo di me a pilotare. Il mio rispetto è molto piu' faticoso da guadagnare e si fonda su tutt'altre basi.

Ok, non credo di essere poco rispettabile... magari se mi conosci...
esuberante, sorridente, tranquillo... e 'nfaccio male ad una mosca.
Vecchio 17 gennaio 08, 16:51   #76 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
dal regolamento:

Poiché sul forum l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra utenti, nel caso si scoprissero utenti, commerciali e non, con diversi nick verranno bannati tutti gli account

contunuando:

8. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti
i cloni di utenti sospesi.
ma l'italiano lo sai capire oltre che tagliare ed incollare?

leggi bene, "qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare ed ostacolare.....

questo non è il mio unico fine, anzi, quindi non c'è motivo di bannarmi e ne di ribannarmi...
tant'è vero che se mi banni come AntonioUSA , e anche Tagliuzzo (che mi sta così simpatico), certo che mi riscrivo, ma mica te lo vengo a dire, lo faccio per utilizzare le risorse del sito, tutto qui, a prova che il mio unico fine non è appunto quello di constrastare nulla...
ma... se il tuo fine è quello di contrastare me, senza aver fatto o detto nulla di peggio di ciò che hai detto tu nei miei confronti, fallo pure, se questo te lo fa venire duro.... fai pure..... oppure fai l'omo....
Vecchio 17 gennaio 08, 17:35   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano68

Data registr.: 31-07-2006
[QUOTE=AntonioUSAse mi dite esplicitamente
"NON SEI IL BENVENUTO, ANCHE SE NON VIOLI NESSUNA REGOLA PROFILE 400"
[/QUOTE]

NON SEI IL BENVENUTO, ANCHE SE NON VIOLI NESSUNA REGOLA PROFILE 400

Va bene così?
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 17:37   #78 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Va benissimo! grazie! spero che parli a nome di tutti!
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 17:39   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcellofanelli

Data registr.: 24-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Tagliuzzo
La cosa più importante è che vi taglierà le striscette, zakke di qua, e zakke di là.
forse dopo avervi affettato le striscie a tutti, ci cominceremo a rispettare.
Antonio , ricominciamo da capo, vieni alla gara e tagliaci le strisce a tutti, potremo essere solo che più amici.

Ma anche se non le tagli .

Chiedo a tutti di ( leggi il_Zott ) di smorzare la polemica, che già da sola è una sconfitta.

Antonio ti accetteremo per quello che sei, tutti hanno il diritto di essere accettati, credo che alla prova pratica sarai molto diverso da come noi ti figuriamo quì sul sito.

Alla gara!
Vecchio 17 gennaio 08, 17:50   #80 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli
Antonio , ricominciamo da capo, vieni alla gara e tagliaci le strisce a tutti, potremo essere solo che più amici.

Ma anche se non le tagli .

Chiedo a tutti di ( leggi il_Zott ) di smorzare la polemica, che già da sola è una sconfitta.

Antonio ti accetteremo per quello che sei, tutti hanno il diritto di essere accettati, credo che alla prova pratica sarai molto diverso da come noi ti figuriamo quì sul sito.

Alla gara!
Marcello, ti ringrazio, se provi a metterti nei miei panni... boh sono estremamente deluso e amareggiato... pensa questo... io il mitsubishi Zero l'ho fatto apposta per poter gareggiare con voi la scorsa volta, e non mi ricordo se pesa 830-850 grammi, ho fatto il possibile per tenerlo leggero, è davvero molto fragile. Non avevo alcun interesse a costruirlo se non per poterlo usare in profile, per non utilizzare lo sturmo che aveva destato polemiche, giuro di aver lavorato febbrilmente per finirlo in tempo per la scorsa gara, purtroppo la neve non mi ha permesso di venire.
Ora mi si dice, ok cerchiamo di tenerli sotto gli 800 grammi, e io credo che altri 30 grammi di foam li riesco a raschiare. Ero disposto a finire la costruzione di un piccolo fw190 che non era legale ACES per le piccole dimesioni, quindi a dedicare il mio weekend a costruire per farcela.
Insomma qualsiasi mio sforzo per poter partecipare a questa gara ormai per me "mistica"... è risultato inutile... anche se faccio il mazzo così adesso a finire il FW190 (ho da tagliare ala e installare tutti i componenti, e verniciare), peserà 600 grammi, alla fine se vengo, alla prox gara diranno no, quel modello non va bene, perchè troppo veloce, o perchè qualsiasi altra boiata insomma si sono cercate scuse per non farmi partecipare...quando a me il combat semplicemente piace, come a tutti, quando sono col naso all'in su a cercare striscie come un ragazzino , e un sorriso stampato sulla bocca...mi realizzo, che ti devo dì.
Giuro non sono mai stato trattato in questa maniera da nessuno, sopratutto da persone che non ho mai incontrato.
Mo a parte tu, e Alberto, che sembrate accogliermi...mau, che sembra abbastanza politically correct... sento davvero una incredibile ed inspiegabile avversione nei miei confronti... boh!
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks