10 gennaio 08, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User | servi hobbycity
qualcuno ha provato sui combat o su altri modelli questi servi? http://www.hobbycity.com/UNITEDHOBBI...idProduct=3609 sono dichiarati 3,8kg ma cè poco da fidarsi ne vorrei prendere 10 da mettere sia sulleali che sulla coda e motore ma volevo prima sentire qualche parere altrimenti ci sarebbero i standard che vengono 6dollari http://www.hobbycity.com/UNITEDHOBBI...idProduct=3743 costano poco ma potrebbero andare benissimo come non funzionare proprio |
10 gennaio 08, 17:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
|
non c'è mai tanto da fidarsi dei servi mini.Ho assistito a grigliate di servi ben più blasonati di questi!!! Io li uso normalmente per gas , meno per le ali ( doppio servo) e mai per il piano di quota! Se e quando si rompono, almeno riporti il modello a terra e soprattutto non fai danni!! Le performances sono comunque compatibili con qualità e prezzo.
__________________ 1° C N Aces Combat |
10 gennaio 08, 21:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti servono per il gas e le ali vanno benone, per il quota forse meglio usare qualcosa di più valido... Certo, alla fine i servi sono tutti uguali, ne ho un paio che sono identici agli hs81, anche nel rumore che fanno, ho controllato, gli ingranaggi sono gli stessi, e li ho pagati 7 euro.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
11 gennaio 08, 10:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
uguali agli hs 81 a 7 euro mi fanno molto comodo.... fammi sapere. Ieri sera sono stato a volare con i 3d dentro ad un capannone..... dopo 30 secondi di volo, sognavo già immensi spazi aperti, dove rincorrere le strisce dei miei cari "nemici" di battaglia.... spero che la primavera, ed il campionato siano vicini... ciao banzai. | |
11 gennaio 08, 14:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li ho presi direttamente in Austria, da Schweighofer, mentre ero in Slovenia. i servi si chiamano " servo eco plus micro 11 16 gr". La dotazione è completa di squadrette viti e silent block. Gli ingranaggi di ricambio non esistono, ma sono gli stessi dell'hs81 inoltre ho preso anche una camionata di servi blu con ingranaggi metallici e cuscinetti che non sono malaccio...( 11 euro cadauno)
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
14 gennaio 08, 09:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Io ho preso questi , ma devo ancora provarli. https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=2147 |
Bookmarks |
| |