14 gennaio 08, 17:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
non ci siamo più sentiti..... hai preparato qualche altro modello in questi mesi? vieni a tirare due virate al limite, magari sabo o domenèga....? fammi sapere.. Gò i thun che i scalpita sule rastrelliere.... ps se è ancora viva la bozza di fano portala, che ghè tirèmo el collo, altrimenti ne porto io una di fresca, e se la bèvèmo in compagnia... banzai. | |
14 gennaio 08, 17:37 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero ho gia preso un mvvs 4cc e sto montando un tempest comunque questo sabato passo al vostro campo, se fa bel tempo, cosi ti porto la bottiglia e ci facciamo un volo PS: devo telefonare a Miki in settimana per i motori poi magari ci mettiamo d'accordo ciao... | |
14 gennaio 08, 18:01 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, io quei servi li ho già provati ea dirti la verità a me non sono sembrati un granchè... All'apparenza sembrano uguali agli 81 ma sono diversi. Il problema di questi servi è che hanno un ritorno a zero davvero impreciso. Li ho usati sulle ali di un combat in configurazione 2 servi, il risultato era che quando viravi e poi correggevi con il comando inverso il modello tendeva a restare in virata, gli alettoni ritornavano sempre in una posizione diversa da quella stabilita, cosa che rendeva il modello quasi inguidabile. Ho constatato questo su tutti i servi di quel tipo che ho e alla fine li ho relegati al comando accelleratore
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
14 gennaio 08, 18:22 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
14 gennaio 08, 18:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
ps per i teorici: Ho montati sugli alettoni di un hotliner , due servi voltz(artigianali made in Germany) da 80 cad., e succede anche a loro..(cioè il punto zero è un opinione....)incredibile!!!! Il segreto è continuare a mettere una virata dopo l'altra.. e nessuno se ne accorge..... | |
10 dicembre 08, 17:40 | #18 (permalink) Top | |
User | servihobby city Citazione:
Buoni voli Luigi Cesena | |
10 dicembre 08, 20:27 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Combattari??????? Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
Bookmarks |
| |