09 gennaio 08, 23:24 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
aspetto il risultato del file excel, e poi le prove di volo, se il modello vola con baricentro a 6cm non vuol dire che quello e' il baricentro giusto, se e' un combat per strigere la virata, vai pian piano indietro, magari mezzo cm alla volta per non esagerare. Inutile dire come si fa la prova in volo. metti gas a meta' o poco piu' vai in volo rovescio, se devi dare tanto cabra per tenere il modello in volo rovescio a meta' gas, allora il modello e' un po' picchiato, atterri sposti indietro pacco batterie e quant'altro, riprova, finche' ti basta un filino di cabra a picchiare per tenere il modello in volo rovescio. | |
09 gennaio 08, 23:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| centraggio
comunque se e' uno zero di polistirene basta mette la batteria dietro alserbatoio e la ricevente sotto la basetta porta servi e il bilanciamento e' fatto nn soo se su' i vostri e' diverso i miei volano da dio con questo bilanciamento un saliut a tutti |
10 gennaio 08, 09:47 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
10 gennaio 08, 11:02 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Se sei pensi di essere (anzi, se sei) in grado di pilotare un modello del genere, ma non sei sicuro del collaudo, fallo fare a qualcuno più esperto e poi fatti passare i comandi, così se vedi che il modello è troppo sensibile lavori di esponenziali o D/R. | |
10 gennaio 08, 11:06 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spalanca il gas e trova quella dannata portaerei americana, così se crash deve essere non sarà stato invano.
__________________ www.masali.com | |
10 gennaio 08, 11:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Mitico!! Cla | |
10 gennaio 08, 11:17 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
..io farei così, niente rincorsa, 2 click di cabra, lancio sull'erba alta... | |
10 gennaio 08, 12:33 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, dubbi sul pilotaggio non ne ho, ma non ho mai assemblato un modello del genere dove il tutto non era rigorosamente oggettivato e quindi di facile montaggio, spero di avere messo tutte le cose al loro posto. Non ho idea della reazione che potrebbe avere quindi meglio una domanda stupida in piu' per una delle vostre intelligenti risposte, dal momento che siete voi gli esperti. Sono pronto ad ascoltare ogni consiglio, grazie comunque per il tempo che mi dedicate
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
10 gennaio 08, 12:35 | #20 (permalink) Top | |
User | Collaudo Citazione:
Si, penso che faro' cosi' : Esponenziali al 100% Dual rate?????? (80% ??) 3/4 di gas pollice sul cabra lancio con rincorsa Che ne dici?
Bookmarks |
| |