07 gennaio 08, 10:27 | #1 (permalink) Top |
User | Piani e timone Ciao a tutti , sto assemblando il mio Zero (a scoppio) e mi si e posto un grosso problema, non vi sto a spiegare il perche e il come ma nel montaggio del timone e del piano di coda, questultimo l ho posizionato piu arretrato rispetto al dovuto o meglio forse il timone e piu avanti, in pratica timone e piano non sono proprio coincidenti
a cosa potrei andare incontro???? Grazie a tutti
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
07 gennaio 08, 12:09 | #3 (permalink) Top |
User |
non vai incontro a nulla...(a parte l'estetica.) al massimo se la distanza e tanta.. dovrai mettere dei piombini in piu sul muso..... basta come ti e stato gia detto che siano perfettamente in squadra..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 gennaio 08, 12:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eolo, Dio dei Venti, invece non ci troverà nulla da ridire, tranquillo.
__________________ www.masali.com | |
07 gennaio 08, 12:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho volato con combat raffazzonati a scoppio con timoni storti di venti gradi, l'unco difetto era se a essere troppo storto era il piano di coda, cabrando virava un pochino, e capirai che problemoone!
07 gennaio 08, 12:40 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
| |
07 gennaio 08, 12:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eppoi per tagliare striscie non serve la squadra, serve il culo!
07 gennaio 08, 14:35 | #8 (permalink) Top |
User | Grazie, ma il serbatoio?
Vi ringrazio veramente per avermi tirato su di morale e per il tempo che avete perso, grazie ancora. Ora mi manca il fissaggio motore/paratia e il suo incollaggio, per quanto riguarda il serbatoio, lo fermo solo con della gommapiuma? La mezzeria dev' essere allineata con la mezzeria del carter motore? Posizionamento del servo del gas?
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
07 gennaio 08, 14:38 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
07 gennaio 08, 14:54 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
Bookmarks |
| |