11 gennaio 08, 12:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| x cominciare
ciao mav io un consiglio x cominciare te lo do' comincia a volare con un aereo paperone tipo un ala aklta comincia a farti i pollici con questi tipi di volo poi fai in tempo a passare ai combat ,comunque nn abbandonare l'idea del combat e' molto divertente pero' anche difficoltoso nella guida mmodelli molto reaTTIVI e veloci (continua cosi' e nn demordere costruisci intanto ) un salutone e buoni voli
|
12 gennaio 08, 01:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Doc, grazie del complimento e del consiglio che sono sempre graditi quando arrivano da veterani come te e tutti gli altri che hanno sempre risposto alle mie domande. Grazie anche a popi7170 che è anche lui sempre pronto a condividere esperienze. Grazie anche ad Antonio, Gianf e Zott e un augurio a tutti di un fantastico 2008 ricco di voli e con una certezza, continuerò a tartassarvi di domande certo della vostra disponibilita'. Ciao, Ste. |
15 gennaio 08, 23:39 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
| il mio consiglio
dipende dalla spesa che ti prefiggi, per un basso budget il mio consiglio è di passare direttamente a una hitec eclips 7 canali,completissima,già in fm/pcm , se vuoi spendere un pò di più , oggi ci sono le futaba ff9 a 450 euro complete di rx in pcm,garanzia italia, con entrambe sei a posto per la vita e ti stufi di volare, aerei,heli,alianti, ciao |
Bookmarks |
| |