02 gennaio 08, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006 Residenza: MALNATE
| Aiuto Per Motorizzazione
CIAO, Qualcuno mi puo' aiutare dandomi un consiglio che motore mettere ( 2 tempi) pesa 520 g apertura alare 1 metro per 50 cm e' un modello combat gremlin autocostruito il peso e' senza niente solo modello .. grazie |
02 gennaio 08, 21:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dipende cosa vuoi farci... Se il modello originale aveva 12 metri di apertura alare puoi montare un 3,5 cc, altrimenti vai di 2,5 cc. Occhio però che il modello mi pare pensantuccio. Se non vuoi fare gare monta pure un 4cc, ma irrobustiscilo.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
02 gennaio 08, 21:56 | #6 (permalink) Top |
User |
mah, sui combat si arriva a 1200g, nal mio corsair che pesa 1150g ho messo un novarossi 3,5 (gentilmente fornito da Masali che saluto ) ed è molto veloce e reattivo fatti un calcolo del peso in odv a modello completo di motore, se sei sotto il kilo puoi prendere un 2,5cc il mio consiglio pero è che, se vuoi riutilizzare il motore su altri combat prenditi un 4cc che va meglio ed è piu regolare io è da settembre che non volo con i combat ma di 2,5 se ne vedono ormai pochi |
02 gennaio 08, 22:19 | #10 (permalink) Top |
User |
bello! il progetto dove si trova? dai qualche dettaglio tipo profilo e info varie? comunque adesso che vedo non ci starebbe male un bel 4cc, forse con lo scarico posteriore avresti un pelo di difficolta, meglio quello laterale se non hai esigenze anche un os.25la va bene, occhio al baricentro... |
Bookmarks |
| |