12 dicembre 07, 11:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
| Quanti pezzi di carta per ricprire le ali?
Nei combat profile quanti pezzzi di carte usate per coprire le ali ? a) 4: Uno per ogni semiala, sopra e sotto ? b) 2: ala sopra e sotto insieme per l'ala dx e ala sopra e sotto insieme per la sx ? c) 1: Ali gia' unite e pezzo unico di carta ? d) 2: Ali gia' unite ed un pezzo per il sopra ed un pezzo per il sotto ? Grazie Ciao Andrea |
12 dicembre 07, 12:40 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Una regola che vale per tutti i modelli (non solo per i combat) è: tanti pezzi di carta quanti sono i pannelli alari da ricoprire. In pratica, in un'ala con semplice diedro a V se ne usano quattro, se il dietro è composito 8, se è composito con un piccolo tratto centrale piano 10... e via dicendo. E' anche consigliabile rivestire prima il ventre e poi il dorso e... occhio alla vena che deve sempre correre in senso longitudinale!
|
12 dicembre 07, 13:53 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in genere io ricopro l'ala già unita con un unico pezzo di carta, nel ventre in seguito, nel punto di giunzione metto un altro pezzo di carta di rinforzo.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
12 dicembre 07, 18:06 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Auguroni a te e Stefania! Tyson è diventato grosso come un vitello... ma che catz di gatto mi hai dato????? Mo' mi tocca fargli una stalla per l'inverno. Avevamo anche pensato di metterlo nel presepe vivente a fare... il BUE!! Salus & gnocca, Pè. | |
Bookmarks |
| |