14 dicembre 07, 18:13 | #11 (permalink) Top |
User |
questa è la mia fotocombat preferita: il dannato motore elettrico non voleva saperne di affettare la striscia del Pontiroli, ancora pò e risalivo fino a magnargli il timone, altro che la coda! per la cronaca, il taglio NON c'è stato
__________________ www.masali.com |
15 dicembre 07, 10:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
per Accetta cagasotto: .. l'unico taglio valido dopo l'atterraggio e' quello che ti e' rimasto nella tacca dell'ala.. uè e mò che fai? mi dai ragione?! Saluti imbiancati Corvus | |
18 dicembre 07, 14:27 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Claudioooooo!!!!... Ti rammento che quando ti ho fatto da giudice a Teramo, hai fatto 5 TAGLI, e di questi, Tu ti sei accorto solo di DUE (e solo in seguito a successivo passaggio), io ne ho visti 4 su 5. Alla faccia della visibilità! Lasciando stare poi che li hai fatti tutti a c*lo.... Ciauuuuu Citazione:
| |
18 dicembre 07, 16:58 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Comunque credo che se prima di lanciare il giudice di gara si fa un giretto sulla linea di lancio a verificare che non ci siano pezzetti lasciati li per "caso", o attorcigliati intorno all'elica, non fa male. non penso sia così facile che un pezzetto di soli 10 o 20 cm svolazzi così per l'aria, e si vada ad incastrare in una tacca, ..perchè s'incastri..., bisogna dare la strappata, solo i pezzi grandi si possono incastrare così mentre svolazzano, ma in tal caso si vede benissimo... a me è capitato una sola volta, io avevo gridato al taglio ma il mio giudice ha detto , non mi pare, non ho visto nulla, poi durante il round, gli ho detto , mi pare che c'è un pezzetto di una quindicina di centimetri attaccato all'ala, e lui mi ha detto, non vedo nulla. Dopo atterrato, sono andato a prendere il modello e c'era la striscetta, ma il mio giudice non era con me, boh, forse volutamente... allora mi sono fatto il giro e ho chiesto se a qualcuno mancasse un pezzetto di striscia marcata con il pennarello nero, ed è venuto fuori.... infatti poi il concorrente tagliato ha visto la mia ala con il suo pezzetto e l'ha rimosso. Poi io sono andato dal mio giudice e ho detto: guarda che c'era il pezzetto, e mi ha detto , e chi l'ha tolto? io ho risposto, l'ex proprietario della striscia. Insomma alla fine il taglio mi è stato assegnato ma di giudici miopi ce ne sono.... Ultima modifica di AntonioUSA : 18 dicembre 07 alle ore 17:02 | |
20 dicembre 07, 12:06 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
20 dicembre 07, 13:27 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pro Santi Albi e Illo Dominica in albis ....e non avevo le tacche. Comunque i tagli fatti appartengono al passato, quelli che farò sono il futuro (prossimo) il mio preferito! e poi: stagione 2007 4 tagli a gara (tranne la prima solo 2). Ho un c*lo molto regolare a quanto pare. Lo si protrebbe bandire visto che trattasi di ROSTRO, anche se posteriore. Ciao Albè buone feste e fatti vedere (al nuovo campo) per il nuovo anno smettiamola di e arrotiamo le eliche Ultima modifica di claudiodimas : 20 dicembre 07 alle ore 13:37 | |
20 dicembre 07, 18:23 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
A scanso di equivoci, io mi riferivo ai tagli di Claudio Accetta... Cmq appena posso faccio un giro, se non fosse stato pe stò tempo di cacca sarei già passato a ROMPERE Citazione:
| |
21 dicembre 07, 09:14 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ops | |
Bookmarks |
| |