Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 07, 18:13   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
questa è la mia fotocombat preferita: il dannato motore elettrico non voleva saperne di affettare la striscia del Pontiroli, ancora pò e risalivo fino a magnargli il timone, altro che la coda!

per la cronaca, il taglio NON c'è stato

Vecchio 15 dicembre 07, 10:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudiodimas

Data registr.: 06-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lux.tor
Acce!!!!
Che ca..o dici!!

Se uno non ha le tacche?

Ciao
Luca
se le fa! semplice nè?

per Accetta cagasotto:
.. l'unico taglio valido dopo l'atterraggio e' quello che ti e' rimasto nella tacca dell'ala..
uè e mò che fai? mi dai ragione?!

Saluti imbiancati
Corvus
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 17:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudiodimas

Voi che striscia mettereste?

Per il momento stiamocene al caldo.
Ciao
Icone allegate
due vecchie foto...-fotografie-0001.jpg   due vecchie foto...-fotografie-0004.jpg  
Vecchio 18 dicembre 07, 14:27   #14 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Claudioooooo!!!!...

Ti rammento che quando ti ho fatto da giudice a Teramo, hai fatto 5 TAGLI, e di questi, Tu ti sei accorto solo di DUE (e solo in seguito a successivo passaggio), io ne ho visti 4 su 5. Alla faccia della visibilità!

Lasciando stare poi che li hai fatti tutti a c*lo....

Ciauuuuu

Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
Secondo me le strisce doppie potrebbero danneggiare i modelli e comunque non cambierebbe di molto... in piu' voterei x il ROSSO solo xke' e' piu' visibile e il multicolore servirebbe solo a dare tagli non visti e quindi dubbi che comunque ormai ad una certa eta' bisognerebbe anke vergognarsi a chiedere... l'unico taglio valido dopo l'atterraggio e' quello che ti e' rimasto nella tacca dell'ala... almeno qiando faro' io il giudice sara' così x il mio pilota...... e vorrei che facessero così pure con me gli altri... qualsiasi altro discorso non regge !!!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 16:58   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
Claudioooooo!!!!...

Ti rammento che quando ti ho fatto da giudice a Teramo, hai fatto 5 TAGLI, e di questi, Tu ti sei accorto solo di DUE (e solo in seguito a successivo passaggio), io ne ho visti 4 su 5. Alla faccia della visibilità!

Ciauuuuu
io direi che se un pezzetto di 10 o 20 cm ti rimane nella tacca dell'ala, il taglio è valido , a volte questo è verificabile in quanto ad un'altro concorrente mancano quei 20 o 30 cm di striscia marcato dal pennarello nero.In altri casi non è verificabile in quanto la striscia sarà stata tagliata ulteriormente.
Comunque credo che se prima di lanciare il giudice di gara si fa un giretto sulla linea di lancio a verificare che non ci siano pezzetti lasciati li per "caso", o attorcigliati intorno all'elica, non fa male.

non penso sia così facile che un pezzetto di soli 10 o 20 cm svolazzi così per l'aria, e si vada ad incastrare in una tacca, ..perchè s'incastri..., bisogna dare la strappata, solo i pezzi grandi si possono incastrare così mentre svolazzano, ma in tal caso si vede benissimo...

a me è capitato una sola volta, io avevo gridato al taglio ma il mio giudice ha detto , non mi pare, non ho visto nulla, poi durante il round, gli ho detto , mi pare che c'è un pezzetto di una quindicina di centimetri attaccato all'ala, e lui mi ha detto, non vedo nulla.
Dopo atterrato, sono andato a prendere il modello e c'era la striscetta, ma il mio giudice non era con me, boh, forse volutamente... allora mi sono fatto il giro e ho chiesto se a qualcuno mancasse un pezzetto di striscia marcata con il pennarello nero, ed è venuto fuori.... infatti poi il concorrente tagliato ha visto la mia ala con il suo pezzetto e l'ha rimosso. Poi io sono andato dal mio giudice e ho detto: guarda che c'era il pezzetto, e mi ha detto , e chi l'ha tolto? io ho risposto, l'ex proprietario della striscia. Insomma alla fine il taglio mi è stato assegnato ma di giudici miopi ce ne sono....

Ultima modifica di AntonioUSA : 18 dicembre 07 alle ore 17:02
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 12:06   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
questa è la mia fotocombat preferita: il dannato motore elettrico non voleva saperne di affettare la striscia del Pontiroli, ancora pò e risalivo fino a magnargli il timone, altro che la coda!

per la cronaca, il taglio NON c'è stato

Uè ma 'ste striscie ROSSE si vedono propio bene!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 13:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudiodimas

Citazione:
Claudioooooo!!!!...

Ciauuuuu

Pro Santi Albi e Illo
Dominica in albis

....e non avevo le tacche. Comunque i tagli fatti appartengono al passato, quelli che farò sono il futuro (prossimo) il mio preferito!
e poi: stagione 2007 4 tagli a gara (tranne la prima solo 2). Ho un c*lo molto regolare a quanto pare. Lo si protrebbe bandire visto che trattasi di ROSTRO, anche se posteriore.

Ciao Albè
buone feste e fatti vedere (al nuovo campo)

per il nuovo anno smettiamola di e arrotiamo le eliche

Ultima modifica di claudiodimas : 20 dicembre 07 alle ore 13:37
Vecchio 20 dicembre 07, 13:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Lo si protrebbe bandire visto che trattasi di ROSTRO, anche se posteriore.

per il nuovo anno smettiamola di e arrotiamo le eliche[/QUOTE]

Bandire il lato"B"? Giammai!!!

Cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 18:23   #19 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
A scanso di equivoci, io mi riferivo ai tagli di Claudio Accetta...

Cmq appena posso faccio un giro, se non fosse stato pe stò tempo di cacca sarei già passato a ROMPERE

Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas

Pro Santi Albi e Illo
Dominica in albis

....e non avevo le tacche. Comunque i tagli fatti appartengono al passato, quelli che farò sono il futuro (prossimo) il mio preferito!
e poi: stagione 2007 4 tagli a gara (tranne la prima solo 2). Ho un c*lo molto regolare a quanto pare. Lo si protrebbe bandire visto che trattasi di ROSTRO, anche se posteriore.

Ciao Albè
buone feste e fatti vedere (al nuovo campo)

per il nuovo anno smettiamola di e arrotiamo le eliche

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 09:14   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudiodimas

Citazione:
A scanso di equivoci, io mi riferivo ai tagli di Claudio Accetta...

Cmq appena posso faccio un giro, se non fosse stato pe stò tempo di cacca sarei già passato a ROMPERE

Ops
Rispondi

Bookmarks