24 novembre 07, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| riapre il sito Combat Profile 400
dopo le nostre rimostranze per aver messo ben 2 euro come barriera per poter scrivere sul sito, Admin lo ha riaperto a tutti gli iscritti. Vorrei che tutti noi combattari romani, ma anche gli altri d'Italia, lo frequentassimo fino a farlo divenire veramente un luogo di incontro fra tutti gli interessati, un sito quasi ufficiale, ma nostro! Senza rimanere confinati agli interessi locali. Dico nostro perchè, giustamente, Admin ci ha fatto presente che un sito costa anche se non so quanto. Ho aperto sul sito http://www.combatprofile400.it/forum/index.php? una discussione per trovare una soluzione ai problemi economici, vi prego di partecipare.
__________________ MARKFAN |
24 novembre 07, 16:15 | #2 (permalink) Top |
User |
Ammetto di essere stato io a scatenare "il polverone", ma a questo punto sono contento di averlo fatto! Non sono convintissimo dell'idea di "ghettizzare" il combat profile su un forum a parte, quando si potrebbe usare benissimo questo, che come visibilità e frequentazione è sicuramente maggiore, ma visto che c'è... usiamolo! Il sito ovviamente costa, io mi stavo impegnando a trovare uno "sponsor"... ma a questo punto lo cercherò per il 2009 Forza! Iscrivetevi tutti anche di là!
__________________ Io sono il mod brutto. |
25 novembre 07, 23:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
| Citazione:
Ma perchè non utilizzare l'apposita sezione Profile del sito ACES Italia http://www.acesitalia.it/ per tutti i resoconti e, per le comunicazioni di servizio, un gruppo su Yahoo come facciamo noi del Combat che ci invia i messaggi direttamente all'indirizzo Email. Per tutte le varie discussioni usare Baronerosso. Nel sito ACES Italia ci sono sezioni anche per il Combat VVC (F2D) e RC Combat WWI. Il nostro webmaster ne sarebbe felice. Ciao Luca | |
27 novembre 07, 17:37 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ilzott.it spazio web illimitato ftp anche qui con spazo infinito 5mail come me pare servizo antispam e anviruz pago 27 all'anno, sto con aruba ciaoo | |
27 novembre 07, 21:14 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |