![]() | #1 (permalink) Top |
User | macchi 202...
ciao a tutti...sto costruendo il macchi 202 ![]() ![]() datemi dell'idee please ![]() ![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it Ultima modifica di Amiko92 : 14 novembre 07 alle ore 16:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sei avaro di notizie, detta cosi' e' impossibile darti consigli.<_<
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
posto delle foto..... ![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Ciao luca, potresti usare il collo di una bottiglia di plastica o parte di esso ed fissarlo con 2/4 vitine sul parafiama che devi applicare..
Ultima modifica di Swoose : 18 ottobre 11 alle ore 20:44 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motore che hai preso è solo 28 mm di diametro quindi se consideri un' ogiva da 30 mm come base di partenza per la tua fusoliera non avrai problemi a " nascondere" il tuo motore...spero che quel polistirene sia almeno da 40mm Ciao Claudio Ultima modifica di Swoose : 18 ottobre 11 alle ore 20:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ciao...grazie a tutti delle risposte...ma in realta io vorrei posizionare il motore all'interno.....cm il mio mustang di cui posto le foto....dite che è difficile farlo???
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Anche questa è una possibile soluzione; ma se come dici la fuso è strettina potresti avere problemi strutturali solo per la coppia del motore.. considera che 700/800 gr di spinta a 14/16 ampere con una 8/6 non sono pochi e se non hai almeno un cm di polistirene sia sopra che sotto potresti essere costretto a rinforzare tutto il muso e quindi più peso, inoltre quel motore ti arriva con tutti gli accessori per il montaggio "inverso".Che altro dire..aspetta il motore, valuta il baricentro con tutta la coratella elettronica a bordo e poi decidi...Dai che viene carino Cla |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
ecco il lavoro. ![]() ciaooooo
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
ala....
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Vai Luca, mi pare che tu stia andando avanti bene. Abbiamo parlato delle cose piu' importanti e mi pare che siano tutte chiare. Se hai altri dubbi ....esprimili!! Primo fra tutti ....chi ti terra' ferme le gambe quando lo ...COLLAUDERAI??? Ciao e ...buon lavoro. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchi M346 | staudacher300 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 29 | 28 ottobre 09 23:12 |
Macchi Castoldi MC 201 | uullxx | Categoria Rc-Combat | 9 | 05 novembre 07 11:52 |
Macchi 205 Veltro | filter | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 29 luglio 06 12:55 |
Macchi 339 | Pensio | Aeromodellismo | 3 | 11 marzo 06 01:44 |