02 marzo 08, 02:25 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Ocio che l'ammoniaca piega il legno in quanto lo "sfibra", quindi bagnandolo tutto rischi di indebolirlo...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
03 marzo 08, 00:09 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao a tutti, io ho avuto parecchio da fare sabato con il lavoro e adesso ho mio figlio con la febre, quindi di costruire non se ne parla. Quello che posso fare è dedicarmi alla costruzione di piccole cose e quindi ho disegnato al cad e tagliato il castello motore che faccio in nylon. Ho calcolato in che punto devo posizionare l'ordinata parafiamma per l' mvvs15 e costruirò anche quella. Il problema resta il posizionamento servi, ricevente, batterie, serbatoio. Per gli alettoni posiziono un HS81 al centro delle ali, per il cabra sempre HS81 penso affogato in fusoliera ma per il resto il progetto non dice nulla e ho paura di compromettere il bilanciamento del modello. Se poteste dare un'occhiata al progetto e darmi qualche suggerimento ve ne sarei molto grato (trovate il file bf109v55.rar alla pagina 1 del post). Grazie dell'aiuto e in bocca al lupo per i vostri progetti. Ciao da Ste. |
Bookmarks |
| |