![]() |
macchi 202... ciao a tutti...sto costruendo il macchi 202 :D e , dopo averlo scartavetrato e reso vuoto all'interno, mi sono posto un problema: il muso del modello è molto stretto e piccolo e questo mi limita nella costruzione del parafiamma...ho pensato e ripensato ma nn mi e venuto in mente niente. il motore che dovrei montare è questo(in arrivo da hong kong:wink: ) http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=2104 ..... datemi dell'idee please:D:fiu: ....grazie luca |
Sei avaro di notizie, detta cosi' e' impossibile darti consigli.<_< |
3 Allegato/i posto delle foto.....:wink: ...scusate la qualità |
Ciao luca, potresti usare il collo di una bottiglia di plastica o parte di esso ed fissarlo con 2/4 vitine sul parafiama che devi applicare.. |
Citazione:
Il motore che hai preso è solo 28 mm di diametro quindi se consideri un' ogiva da 30 mm come base di partenza per la tua fusoliera non avrai problemi a " nascondere" il tuo motore...spero che quel polistirene sia almeno da 40mm Ciao Claudio |
2 Allegato/i ciao...grazie a tutti delle risposte...ma in realta io vorrei posizionare il motore all'interno.....cm il mio mustang di cui posto le foto....dite che è difficile farlo??? |
Anche questa è una possibile soluzione; ma se come dici la fuso è strettina potresti avere problemi strutturali solo per la coppia del motore.. considera che 700/800 gr di spinta a 14/16 ampere con una 8/6 non sono pochi e se non hai almeno un cm di polistirene sia sopra che sotto potresti essere costretto a rinforzare tutto il muso e quindi più peso, inoltre quel motore ti arriva con tutti gli accessori per il montaggio "inverso".Che altro dire..aspetta il motore, valuta il baricentro con tutta la coratella elettronica a bordo e poi decidi...Dai che viene carino Cla |
5 Allegato/i ecco il lavoro.:wink: ...sono pero ancora in attesa del motore..... ciaooooo |
2 Allegato/i ala.... |
Vai Luca, mi pare che tu stia andando avanti bene. Abbiamo parlato delle cose piu' importanti e mi pare che siano tutte chiare. Se hai altri dubbi ....esprimili!! Primo fra tutti ....chi ti terra' ferme le gambe quando lo ...COLLAUDERAI??? Ciao e ...buon lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002