|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 07, 23:25 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Dal salamone di tovaglia ho ricavato 16 striscie poi ...mi si e' lussata la spalla. Con le 5 di marcello arriviamo a 21 e poi ...c'e' sempre il salamone e ....tanti modellisti disposti ad affettare!! Allora, visto che la tenzone e' ormai alle porte, faccio crollare il muro di omerta' strategica per rivelare la mia arma segreta (di riserva)!! Tagliato dalle abili mani-macchine del Zottone nazionale e da me rivisto e corretto .....ecco a voi .....il Bell 63 Kingcobra (...senza gli sportelli modello cinquecento che faro' non appena mi riprendero' dalla lussazione!!) A domani!!! |
17 novembre 07, 23:54 | #32 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
troppo fico !!! spettacolare poi è pure un colore realmente esistito : sono troppo curioso di vederlo volare domani... e io che non me volevo portà dietro la macchina fotografica e tutto l'ambaradam.. ma a sto punto le foto le devo fa pè forza domani mi porto pure un po di polistirene/depron CNC-tagliuzzato a forma di aereo se tante volte interessase a qualcuno... ciaooooo |
18 novembre 07, 20:22 | #34 (permalink) Top |
|
mi aggiungo anche io ai ringraziamenti, un grazie a Stefano per averci ospitato presso il suo campo di volo Iio di modelli invece ne ho rotti 2.... il mio BF 109 ... il P51 prestato da Mau... poi sono andato a collidere col mio BF prima con Eros (modelli tritati entrambi) e poi con Raf e anche qui modello di Raf tritato, ma il P51 di Mau rimesso in sesto con un po di 5 minuti; fattostà che poi Mau l'ha usato per fare un'altra manche. Giornata spettacolare comunque sotto tutti i punti di vista: tempo, ospitalità, gara, pappataoria, amici... che dire: alla porssima !!! oggi gorsso modo abbiamo anche partorito il prossimo incontro dovrebbe essere al 90% il 16 Dicembre, credo presso lcampo di Marcello. Comuqne poi si aprirà un 3d apposito. p.s. sto uppando le foto.... circa 300 scatti questa volta sono visibili direttamente dal web, cosi non dovrete più scaricare il mega file .zip solito. ciaooooooooooooooooooooooooooo |
18 novembre 07, 20:52 | #38 (permalink) Top |
| foto
ciaoooo ecco le foto: http://www.ilzott.it/foto/modellismo...007/index.html magari apro un altro 3d... ciaoooo |
Bookmarks |
| |