08 gennaio 08, 20:41 | #21 (permalink) Top |
User |
che programma hai usato x creare l'animazione e trasformarlo in gif ???
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
08 gennaio 08, 23:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
Cmq si kiama ULEAD GIF ANIMATOR | |
10 gennaio 08, 18:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2008 Residenza: Caserta
| un banner combattaro
Non sono una diretta combattara, ma do il mio contributo, ne sto vedendo crescere tanti... tutti piccoli e neri e con tante stelle rosse...tutti cattivi cattivi, che incontrerete alle prossime gare.... ma ho voglia di dare un altro contributo a voi combattari e partecipare anche io alla creazione del banner. Deve avere delle particolari caratteristiche o posso lasciare spazio alla mia fantasia? E fine a quando ho tempo? Ciao a tutti Voi combattari Marianna Ultima modifica di pilucchietta : 10 gennaio 08 alle ore 18:37 |
10 gennaio 08, 18:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
Cmq penso che basta che rispetti le misure.... e poi vai...! | |
14 gennaio 08, 17:20 | #25 (permalink) Top |
User |
gia,mai sentito di d un aeromodellista femmina.. fa piacere...
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
17 gennaio 08, 01:16 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Ciao Piluchietta, BENVENUTAAAAA!!! Allora, le specifiche del banner sono 728x90 pixel (quando crei il file, nei programmi di disegno, di solito puoi impostare questi valori andando negli appositi menu).. per il resto, spazio alla tua fantasia! Trovi alcuni esempi se leggi la discussione, ovviamente puoi realizzare anche delle animazioni! Buona creazione! ..inutile dire che ti aspettiamo al mondiale a Fano, qualora volessi vedere "LA" gara.. dal vivo! |
17 gennaio 08, 15:54 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Metterei un limite di tempo all' incirca di una settimana a partire da oggi (giorno piu' giorno meno ) . Perche' bisogna poi preparare tutte le varie carte siti internet di informazione . ciao Camerini |
18 gennaio 08, 02:58 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2008 Residenza: Caserta
|
Grazie a tutti per il benvenuto. Ci sarò sicuramente a Fano per seguire i mondiali dal vivo... e con me ci saranno anche loro "I PICCOLI E NERI"... Mi cimento nella creazione del "W.A.S.G. banner"..ci provo... A presto combattari!!! |
18 gennaio 08, 10:46 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
e combattaraaaa! sogno o son desto? Marianna, quei piccoli neri verranno affettati sistematicamente dai miei piccoli bianchi.... | |
Bookmarks |
| |