19 ottobre 07, 14:41 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
19 ottobre 07, 14:50 | #53 (permalink) Top |
User |
A me quello di ale piace tantissimo..... E' divertente, spiritoso, colorato, fa vedere roma e il combat.. che voi de più? Grande Ale.. appena ci vediamo ti do un bacio dove sai... p.s. ma non era la Q ad essere cancellata come "errore" e la "C" a comparire come correzione? ps per Marcello: Marcello il tuo logo anche se carino, non penso rispecchi i "requisiti" ossia fare una cosa appunto su roma e sul combat... quello di Ale penso centri in pieno lo scopo...
__________________ Io sono il mod brutto. |
19 ottobre 07, 14:55 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
anche i personaggi di marcello sono deliziosi! l'animaccia vostra quanto sete bbravi! io c'ho provato e m'è venuta 'na ciofega....invidia invidia invidia! | |
19 ottobre 07, 15:10 | #55 (permalink) Top |
User |
Sarebbe migliore con un colosseo cartoon e con una bella greca tutt'intorno e il giallo d'oro. Ma, visto che Raf già vuole baciarmi.. mi fermo, altrimenti chissà che fa poi. Scherzi a parte, a me piace anche quello di Marcello comunque. Per la C hai ragione raf, mi sono sbagliato e ho cancellato la lettera sbagliata; dite voi quale preferite cancellare. Ultima cosa: la parte sotto dove c'è scritto S.P.Q.R. è stata fatta in realtà per metterci (anche) un motto. Quindi se volete giù con le proposte di frasi.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
19 ottobre 07, 15:30 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
|
il logo è veramente gajardo, sarei favorevole alla greca, ma non alla sostituzione del colosseo, mi sembra carina l'idea del cartone sullo sfondo reale, mette in risalto il cartone che altrimenti si confonderebbe col resto, sbrigati con la release finale che voglio stamparmi subito qualcosa !!
|
19 ottobre 07, 15:52 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mancano un sacco di cose ancora (motto ecc..) Ho modificato questo e sta venendo ancora meglio.. purtroppo Photoshop ha iniziato a dare problemi dimemoria e non mi accetta delle cose sui livelli. Devo spegnere il pc per ricaricare la memoria.. ma ormai se ne parla domani. Nel frattempo sotto con altre proposte e motti.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
19 ottobre 07, 15:53 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Esatto, Mascalzone, era quello che pensavo anch'io. Ed anche il colosseo cartoon non ci starebbe male ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 ottobre 07, 16:10 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
|
il zott, ve lo dico io chi è altrimenti non lo avreste mai capito, ci risentiamo lunedì che stò partendo
__________________ MARKFAN Ultima modifica di marcellofanelli : 03 agosto 08 alle ore 12:03 |
Bookmarks |
| |