18 ottobre 07, 00:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
al prossimo BRDN ti faccio vedere io cosa ci inventiamo .... EDIT: ma a proposito, ma in stì giorni non c'era la red bull cup all'eur ? come è finita poi ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
18 ottobre 07, 01:58 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) Questa non è una cosa per una manifestazione/incontro, ma un segno "distintivo" del gruppo 2)I primi ad avere l'idea delle magliette con il nick sono stati i romani in occasione del primo BRD, anzi.. è stato il mitico EROS... se ti vai a cercare i thread vecchi lo trovi Vabè... apparte a paolino che sta a rosicà che ne dite di questo?? In realtà l'immagine è l'unica che conosco "divertente" sul combat, ma se non sbaglio la usano già "I corvi". Se per loro non è un problema la usiamo pure noi, altrimenti... ci mettiamo un paio di aeroplanetti e via... ho trovato pure un "fornitore" per i giubettini a circa 3 l'uno. I giubettini secondo me sono meglio della maglietta perchè li indossi anche d'inverno sopra il giubotto Ora ne prendo uno e vedo se il materiale è adatto ad essere "stirato" con l'apposita carta per stampante p.s. vi chiedo ancora di registravi al forum www.combatprofile400.it e di inserire i vostri dati nella discussione "censimento combat"
__________________ Io sono il mod brutto. Ultima modifica di rafpigna : 18 ottobre 07 alle ore 02:03 | |
18 ottobre 07, 10:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
io ho sempre pensato de esse matto ma ...voi me fregate!!! he he he ...allora brindo allo Squadrone Profile Qombat Roma con ....il video del decollo di Domenica scorsa (il video e' di Marco Cipriani). http://www.youtube.com/watch?v=aewZlXvmGus ciaoooo |
18 ottobre 07, 10:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| mah! Citazione:
| |
18 ottobre 07, 11:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Scusate..... siccome sono molto interessato alle gare di combat qua a Roma..potrei sapere se c'è un abbozzo di calendario con gli eventi.... sarei curioso di venire a vederne qualcuna..tanto per capire di che si tratta..... e chissà dopo un pò di pratica per conto mio, venire a gareggiare con voi..... Grazie .....ciao!! |
18 ottobre 07, 11:46 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Non hai bisogno di fare pratica, prendi un modello e buttati. Ciauuu | |
18 ottobre 07, 12:31 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
dai dai che ne troviamo altri.. visto il nome spqr, cercherei qualcosa col colosseo o con dei gladiatori.. ciaooo | |
Bookmarks |
| |