12 novembre 07, 21:11 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un campo disperso nelle campagne. Io ho il gps quindi in qualche modo ci arrivo, dimmi se vuoi che magari ci incontriamo insieme sulla stazione di servizio sul raccordo (quella con il mcdonadsl, dopo l'uscita ardeatina) e poi proseguiamo insieme. comunque il posto è questo (clicca) e penso ci si arrivi percorrendo quella traversa senza nome di via marco simone Per l'orario aspetto di sapere da mau.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 novembre 07, 22:37 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=70848 | |
13 novembre 07, 12:13 | #174 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| importante al fine di sapere quanti saremo prego tutti i combattari profile400 che si raduneranno a Roma domenica questa al campo in via marco simone di segnarsi in tempo per vedere esattamente quanti saremo e per organizzare il tutto per bene, questo è il link: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=70848 mettete nick e frequenza, eventuale seconda di scorta se ce l'avete. In linea di massima ci si dovrebbe incontrare tutti per le 10 max, cosi da fare il primo volo per le 10:30.... chi arriverà tardi logicamente perderà la possibilità di disputare tutti gl'incontri programmati per la giornata, con conseguenza perdita di punti, quindi vi consiglio di essere puntali comunque sull'altro 3d ci saranno tutti gli sviluppi, li verrà comunicato l'orario preciso. Ultima info di servizio: se avete qualche cronometrino digitale portatevlo dietro, servono sempre.. e ricordatevi un casco !!! ciaooo |
13 novembre 07, 18:54 | #175 (permalink) Top |
User |
Oggi sono andato a prenotare le coppe. Purtroppo, causa tempi stretti, non ho potuto farle dal sito dove le ho fatte l'ultima volta, che è molto economico, ma sono dovuto andare al negozio che sta vicino al mio vecchio ufficio all'eur. Costo 54 compreso di targhette e me le consegnano giovedì. La prossima volta ci organizziamo per tempo e le faccio dove mio solito, che con 30 abbiamo coppe, targhetta e spedizione e magari pure qualche medaglietta per tutti i partecipanti
__________________ Io sono il mod brutto. |
13 novembre 07, 19:41 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
quindi io nun c'ho probblemi!!!! | |
Bookmarks |
| |