07 novembre 07, 12:37 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
notizie dal fronte mimetico(!): 1) ho trovato una stoffa tipo jeans stampata militare a 25 al metro, costo stimato pettorina cucita 10.... 2) da mas hanno un gilet carino, con taschette davanti e liscio dietro, disegno mimetico chiarissimo (bianco, grigio chiaro, grigio scuro) a 5....la cosa ha mi ha frenato sono le taglie, la più grande è 54....scusame raf ma ho pensato a te.... che famo? quello da 5 non è male ed è già pronto ma le misure? se volete ne prendo uno, faccio foto e posto.... faceteme sape' |
07 novembre 07, 15:19 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
facciamo una velocissima cernita delle misure necessarie e poi..compriamone qualcuna in più per qualche eventuale cambio taglia, per me e francy una 54 ed una della taglia più piccola disponibile vanno bene ! | |
07 novembre 07, 15:19 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque se la pettorina cucita costa 10 io non la vedo una tragedia.. alla fine di 10 ne buttiamo a iosa per questo hobby.... sentiamo un pò i pareri... rimangono sempre i gilet della nettezza urbana
__________________ Io sono il mod brutto. | |
07 novembre 07, 15:43 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a parte gli scherzi: le pettorine secondo me sono molto più comode, perchè si fanno tutte uguali stessa dimensione quindi neanche complicazioni di taglie diverse...
07 novembre 07, 20:44 | #158 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaooooo | |
07 novembre 07, 21:44 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
|
continuo a non capire perchè sia meglio una pettorina di una unica taglia, (probabilmente larga per tutti) e non un bel gilet da 5 eurozzi, che ognuno si sceglie della taglia che preferisce ? bohhhhhhhhh |
07 novembre 07, 23:04 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre deve essere facilmente "replicabile" perchè se fra 2 mesi si unisce qualche altra persona al gruppo, e MAS ha finito i gilet da 5 euri? che fai? 10 persone con il gilet uguale, e l'altro con una cosa diversa? A sto punto meglio non farli e ognuno fa come glie pare! Detto questo.. mi sembra che la cosa stia diventando troppo complicata All'inizio si era partiti con il gilet da ausiliario del traffico Poi pettorine stampate poi pettorine cucite con stoffa ora gilet militari se andiamo avanti così tra un pò spuntano anfibi e mitra bazooka! Comunque, io mi affido alle vostre scelte.. non vorrei sembrare quello che vuole "imporre" la propria idea In ogni caso, una scelta bisogna farla. . (compresa quella possibile che ognuno fa come glie pare ) @zott mi riferivo a quelle da fare...
Bookmarks |
| |