Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 07, 17:18   #141 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Scusate se interrompo l'OT

Ma ndo sta sto campo di volo dove si farà la gara?
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 17:27   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da mau
sì!! (...e nun famme fa come i milanesi che pe' strigne 'na vite fanno tre paggine de post!! )
ma allora è confermata pure l'ora?




scusa france', nun ho resistito....
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 18:26   #143 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da gianf
Scusate se interrompo l'OT

Ma ndo sta sto campo di volo dove si farà la gara?
Ciao Gianf,
appena avro' l'indirizzo preciso lo postero'. Intanto, se hai Google Earth ...clicca sull'allegato.
Ciao
Files allegati
Tipo file: kmz Campo volo.kmz‎ (623 Bytes, 130 visite)
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 18:33   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
pioggia

Citazione:
Originalmente inviato da eros
ci volevo passare stasera dopo il lavoro se smette di piovere, sto con lo scooter....
sei fortunato, buon ritorno a casa
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 07, 19:35   #145 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da eros
ci volevo passare stasera dopo il lavoro se smette di piovere, sto con lo scooter....

marcellofanelli / sei fortunato, buon ritorno a casa

........
...he he he ...gia' iniziano a farsi pressing prima dello scontro
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 12:55   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
giubbetti

giubbini, magliette, pettorine, rettangoli - strisce per terra come si diceva a carosello - ma saranno pronte per il 18?
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:20   #147 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli
giubbini, magliette, pettorine, rettangoli - strisce per terra come si diceva a carosello - ma saranno pronte per il 18?
Ciao cari, sono appena tornato da un weekend che ha avuto la "fortuna" di vedere incolonnati 100 chilometri di automobili ....fortunatamente ...nell'altra direzione!! ...nella mia ...ce ne erano solo 30!!
Giustappunto Marce': allora ......io preparo le striscie da tagliare in volo e quelle bianche e rosse da picchettare sulla pista.
Cronometri me pare che .....chi piu' ne ha piu' ne metta. Visto che siamo in ...regime di tassazione vediamo cosa serve. Ci servono le cartelline (che posso acquistare io se non ne abbiamo) corredate da form per le varie manche. Chi ha il file del form, o ne stampa un ventina di copie, o mi passa il file. Premi ...me pare che se ne possa discutere sempre qui.
Visto che siamo i piu' vicini alla superficie ospite, fate sape' a me e al Zott Nazionale se e cosa dobbiamo procurare.
Per cio' che riguarda gilet, giubbini e redingote ...lascio a voi piu' stilisti di me.
Per ora ...passo e chiudo!
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:43   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ciao cari, sono appena tornato da un weekend che ha avuto la "fortuna" di vedere incolonnati 100 chilometri di automobili ....fortunatamente ...nell'altra direzione!! ...nella mia ...ce ne erano solo 30!!
Giustappunto Marce': allora ......io preparo le striscie da tagliare in volo e quelle bianche e rosse da picchettare sulla pista.
Cronometri me pare che .....chi piu' ne ha piu' ne metta. Visto che siamo in ...regime di tassazione vediamo cosa serve. Ci servono le cartelline (che posso acquistare io se non ne abbiamo) corredate da form per le varie manche. Chi ha il file del form, o ne stampa un ventina di copie, o mi passa il file. Premi ...me pare che se ne possa discutere sempre qui.
Visto che siamo i piu' vicini alla superficie ospite, fate sape' a me e al Zott Nazionale se e cosa dobbiamo procurare.
Per cio' che riguarda gilet, giubbini e redingote ...lascio a voi piu' stilisti di me.
Per ora ...passo e chiudo!
Per cartelline e fogli ci penso io, riciclo quelle usate alla selciatella e stampo i nuovi fogli

Per i premi, visto che abbiamo deciso di autotassarci di 10neuri a cranio, direi di prevedere 3 coppe e al limite una medaglietta/gadget per gli altri? Che ne pensate? Io ho un negozio vicino a dove lavoro dove le ho prese per la selciatella, ma se volete occuparvene voi, fate pure.. però fatemi sapere perchè gli servono 4-5 giorni per fare le incisioni.

Per le pettorine... mi sa che visto che le vogliono fare con la stoffa etc... ci vorrà tempo.. certo se usavamo i giubetti da nettezza urbana erano già pronte queste.. lo saranno mai?
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 09:57   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ciao cari, sono appena tornato da un weekend che ha avuto la "fortuna" di vedere incolonnati 100 chilometri di automobili ....fortunatamente ...nell'altra direzione!! ...nella mia ...ce ne erano solo 30!!
Giustappunto Marce': allora ......io preparo le striscie da tagliare in volo e quelle bianche e rosse da picchettare sulla pista.
Cronometri me pare che .....chi piu' ne ha piu' ne metta. Visto che siamo in ...regime di tassazione vediamo cosa serve. Ci servono le cartelline (che posso acquistare io se non ne abbiamo) corredate da form per le varie manche. Chi ha il file del form, o ne stampa un ventina di copie, o mi passa il file. Premi ...me pare che se ne possa discutere sempre qui.
Visto che siamo i piu' vicini alla superficie ospite, fate sape' a me e al Zott Nazionale se e cosa dobbiamo procurare.
Per cio' che riguarda gilet, giubbini e redingote ...lascio a voi piu' stilisti di me.
Per ora ...passo e chiudo!
le striscie di plastica bianche e rosse e i picchetti (chiodi da 10 cm), se non l'hai già presi, li porto io che li ho in cantina!
il problema resta sempre la stoffa mimetica....visto che l'oggetto ci resterà per anni mi pare inutile mettersi prescia e fare un accrocco provvisorio: anche se non si riesce per il 18 pace, ma facciamole fiche....
oggi pom. dopo le 15,30 passo da mas: raff ce la fai per le 16-16.30 li?
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 10:00   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da eros
le striscie di plastica bianche e rosse e i picchetti (chiodi da 10 cm), se non l'hai già presi, li porto io che li ho in cantina!
il problema resta sempre la stoffa mimetica....visto che l'oggetto ci resterà per anni mi pare inutile mettersi prescia e fare un accrocco provvisorio: anche se non si riesce per il 18 pace, ma facciamole fiche....
oggi pom. dopo le 15,30 passo da mas: raff ce la fai per le 16-16.30 li?
magari sto chiuso in questo buco fino almeno alle 19...

sarà per la prossima
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LISTA gara combat profile open Marcosimone - Roma - Domenica 18/11 mau Categoria Rc-Combat 71 26 novembre 07 08:49
3a gara combat open profile - roma mau Categoria Rc-Combat 39 25 giugno 07 14:12
gara combat profile 400a roma marcellofanelli Categoria Rc-Combat 6 01 maggio 06 00:24
gara combat profile a roma marcellofanelli Incontri Modellistici 0 24 aprile 06 11:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002