06 ottobre 07, 18:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
miiiiiii...nuovissimo sto video!!!<_< cmq non è una gara di combat...è una "rievocazione storica"...secondo loro!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
06 ottobre 07, 19:50 | #3 (permalink) Top |
User |
una rievocazione storica !?!?! a me sembra un immenso spreco di soldi !! contenti loro !!!!
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
07 ottobre 07, 00:00 | #4 (permalink) Top |
User |
Tanti anni fa, quasi venti, mi capito per le mani una videocassetta relativa ad una manifestazione aeromodellistia di poporzioni astronomiche, che si protraeva per diversi giorni, con voli di aerei sia veri che RC. Il culmine della manifestazione era appunto una simulazione di un vero attacco ad un porto militare con aereomodelli che decollavano da una portaerei anchessa radiocomandata. Botti esplosioni sino all'affondamento della stessa portaerei. Il tutto finiva con un volo spettacolare di un modello che a detta della videocassetta era l'allora più grande aeromodello in circolazione, riproduzione di una fortezza volante, spinto da 4 motori da 100 cc ciascuno, enorme, con un volo assolutamente realistico, non vorrei dire una cavolata ma mi sembra avesse quasi 10m di Apertura alare.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |