![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| dornier do 335
Ciao a tutti.... sto costruendo un dornier do 335, ma sono indeciso su che profilo dargli. Il problema è che sto cavolo di aereo ha delle ali che sono tutto sommato grosse come quelle di un caccia normale ma peserà di sicuro di più perchè ha 2 motori....(due speed 400 da 6V) ho considerato un peso indicativo di 850g con sup.alare di 28.43 dm^2 mi nìviene fuori un carico alare di circa 30g/dm^2... essendo poco esperto chiedo a voi se il solito naca 2410( e all'estremità 2412) vadano bene o se è meglio mettere un profilo che mi dia più portanza..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vai tranqui!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
I lavori procedono bene, anche perchè col tempo che c'è non è possibile volare..... Dopo aver completato il progetto e dopo continui ripensamenti sul tipo di ala da usare sono arrivato a realizzare la fusoliera e a rivestirla con carta da giornale( vergine, non scritta, come qualcuno qui suggeriva di fare..). Ora mi sto impiccando con le ali, sono molto rastremate e con l'archetto mi vengono uno schifo..... sono riuscito a fare la semiala sx ma dopo averne fatte 6 (tutte storte) mi manca ancora la dx..... Vabbè...... Per chi nn avesse capito ch emodello sia metto qualche fotina... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco progetto dornier do 335 | sbronzolo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 26 settembre 07 13:57 |
Dornier Do27 | maverick4you | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 26 febbraio 07 11:27 |