15 gennaio 11, 19:42 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
vedi se questi disegni ti possono essere utili
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it Ultima modifica di darten : 20 dicembre 15 alle ore 12:16 |
30 gennaio 12, 15:32 | #44 (permalink) Top |
User | ..ed al cisalpino vi beccherete pure questi Quello in fase di finitura lo vernicerò con le marche GH+IN dell' EK 16 (Erprobungskommando 16), mentre l'ala sforacchiata e rivestita in azzurro, diverrà un J8M shusui ...con livrea di fantasia ispirata ai prototipi nipponici. Ciao ciao
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
09 febbraio 12, 14:40 | #45 (permalink) Top |
User | Alla fine...
...ho cambiato; sempre dell'erprobungskommando 16, ma con marche VD+ER ! La fusoliera è stata la prima ad essere stampata in fase di prototipazione... tutta concia e rovinata. Ma chissenefrega, quando vola, le imperfzioni mica si vedono !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
09 febbraio 12, 17:06 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| cavoli...
Mi ricordo quel modello in colorazione rossa.... ci ho girato intorno tutto l'hit col risultato che alla fine mi tagliasti tu la striscia =))
__________________ www.77sterminalegni.it |
09 febbraio 12, 17:34 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X picchiarello: ...in effetti da quello che si vede nelle fotografie dell'epoca, non erano gran che rifiniti.
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
07 maggio 12, 14:42 | #49 (permalink) Top |
User | Biposto !!
...e visto che l'me329, va per le lunghe, mi faccio il biposto del Komet !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano Ultima modifica di towers_engineering : 07 maggio 12 alle ore 14:43 Motivo: errata corrige |
Bookmarks |
| |