![]() |
se riesco a finirlo... ho scocciato anche il bf....:rolleyes: |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL ME 163 KOMET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sbav: il motore (xò dovrebbe essere jet ) dovrebbe andare dietro e con una piccola elichetta in punta così http://www.rampantscotland.com/visit...63_komet1f.jpg |
Francè.. ma come ce la vedi una ventolina alfa? :rolleyes: La metti di taglio nella fusoliera... tre lipette e un motorello cinesino ti tirano fuori anche 500g di spinta :fiu: ho capito.. se non lo vuoi fare tu.... mandami il disegno.. anzi no.. tagliamene uno che mi sacrifico io a fare l'esperimento... ^_^ |
Citazione:
l'elichetta che dici tu quella davanti, era il generatore di corrente :wink: |
Citazione:
magari come riproduzione il discorso cambierebbe ma per il combat preferisco l'elica.. si ha qualche possibilità in più di tagliuzzare qualcosa:P te ne taglio uno e quando ci si vede te lo do, la fuso logicamente è a tavoletta.. stile profile 400, tipo quella del mio bf.. ciaooo |
Citazione:
|
senti ma se prima lo collaudiamo e poi te lo taglio ? visto che sarebbe un prototipo non so assolutamente come voli, dovrebbe andare, ma sai com'è... meglio provarlo e se poi va bene tagliamo :D oppure se vuoi sperimentare subito per me non c'è problema, però devi aspettare che non piova, la cnc sta in giardino....:( ciaoooo |
Citazione:
|
più che altro se c'è da fare qualche modifica se po fa... tutto li, magari dare un po più di svergolo, aumentare il timone ecc... visto che è il primo che faccio, ricavato poi da un trittico del modello originale scala 1:1. anche se prima di questo tagliare questo ero molto intrippato nel fare il BF110.. un bimotore.... va beh quello sarà il prossimo. http://www.15jg52.com/slike/bf-110.jpg ciaooo |
1 Allegato/i Ciao il Zott, Ecco il mio contributo alla profile 400, Te gusta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002