11 settembre 07, 20:07 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Invito Combat Elettrico
Inoltro messaggio ricevuto agli elettrocombattari: (non aggiungo la locandina allegata perchè il mio antivirus lo ha bloccato) ***** Mi scuso per il disturbo, mi chiamo Carlo Salvaterra e sono responsabile della organizzazione di una manifestazione dedicata al Volo Elettrico che si svolgerà il 13e 14 Ottobre 2007 sul campo di Volo WACO, del Gruppo Waco (GMW) di Roma associato FIAM. La manifestazione chiamata RED (Roma Electric Day) ha la finalità di divulgare laeromodellismo non solo tra i praticanti ma anche in altri ambiti tra cui quello scolastico, infatti viene promossa presso le scuole inferiori e superiori dellambito locale. La manifestazione ha carattere Nazionale e data la posizione geografica di Roma si spera far intervenire modellisti non solo del Centro ma anche del Sud e del Nord Italia. Linvito è rivolto alla vostra associazione e a tutti i vostri conoscenti con la preghiera di divulgare levento. In allegato la locandina del RED. Il nostro sito www.gruppowaco.it è il punto di riferimento per le informazioni, la pre-iscrizione e tutto il resto. La manifestazione dedicata al volo elettrico vuole mostrare le potenzialità di questo sistema di propulsione e gli sviluppi tecnologici raggiunti. Essendo previste diverse esibizioni in diverse categorie suddivise per strutture volanti e per prestazioni vorremo inserire anche una esibizione di Combat elettrico da mostrare ai più giovani che interverranno. Stiamo quindi mandando gli inviti a coloro che praticano questa disciplina il Vostro gruppo è stato selezionato anche per questo. Saranno mandati inviti anche ai seguenti gruppi che praticano Combat. Sarebbe molto interessante dimostrare un uso diverso dal solito dei sistemi volanti. Vorremo toccare quasi tutte le discipline che si praticano in Italia sia relative ai campionati Nazionali che locali. Tra breve, appena ricevute le conferme, saranno inserite nelle pagine del sito dedicato alla manifestazione le discipline che si esibiranno e alcuni nominativi importanti dellaeromodellismo nazionale. E quindi utile e gradita una vostra interpretazione dellinvito ricevuto, attendiamo fiduciosi il vostro contributo. In attesa di un vostro gradito riscontro un cordiale saluto dal Gruppo Waco di Roma. Per contatti scrivere a: carlo@gruppowaco.it o Roberto@gruppowaco.it |
12 settembre 07, 11:13 | #2 (permalink) Top |
User |
Il gruppetto combattari profile di Roma proverà a sentirli Già Domenica prossima siamo qui... http://www.solidali.net/
__________________ Io sono il mod brutto. |
13 settembre 07, 14:49 | #4 (permalink) Top |
User |
Ho già contattato Carlo del Waco. Mi ha detto della telefonata a Claudio. Comunque domenica alla manifestazione www.solidali.net ne parlo con gli altri combattari "profile" romani
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |