20 agosto 07, 23:15 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | EuroCup AirCombat 2 set. 2007 in Fano (Italy)
Come da oggetto. Pagina invito: http://www.46squadron.it/peppe/invitoEC2007.htm Sono aperte le iscrizioni. Compilare e spedire l'apposito modulo, scaricabile dalla pagina sopra indicata a: flypeppe(at)hotmail.com . A breve la paginetta aggiornata delle iscrizioni. Sayonara, PS: non vorrete perdervi la gara più tosta dell'anno.... |
21 agosto 07, 09:27 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se hai un modello solo, vieni lo stesso! Una EC è sempre una bellissima esperienza. Sono 2 giorni di full-immersion nel AirCombat, dove puoi vedere e toccare con mano modelli e Piloti tra i migliori d'Europa. | |
21 agosto 07, 18:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Gallarate VA
| Eurocup Fano
Salve, Purtroppo anche per questa splendida manifestazione non posso venire per via del lavoro, il 2006/2007 sono da dimenticare per me, con li in garage 16 modelli ma il pilota non c'è mai, spero per il 2008 di avere almeno la possibilità di fare una gara, si vedrà, vi auguro una gara spettacolare sotto tutti i punti di vista . Prima della fine dell'anno senza dubbio ci saranno le votazioni per eleggere il nuovo International Coordinator (IC) del Aircombat lasciato dal Pervinsek a suo tempo per motivi personali, vi chiedo per favore già da adesso la vostra collaborazione nella votazione se ci sarà. Cordiali Saluti IRC Aircombat Italia Carlo Aspesi |
22 agosto 07, 09:46 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ben ritrovato!! PS: avrò bisogno di te per scambio info in inglese con gli altri Team per l'organizzazione del Mondiale 2008. Se sentimo!!! | |
26 agosto 07, 11:09 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | Iscizioni ad oggi (elenco provisorio)
Questo, l'elenco provvisorio degli iscritti alla EC di Fano 2007: Peter Bukbeker Peppe Panzieri Stefano Camerini Miki Marangon Francesco Guiotto Roby Smiderle Claudio Crispino Tomaz Svoljsak Sreco Znidarcic Marko Frank Tomaz Pozar Miha Sodja Vlado Ogrizek Gorazd Gajser Tomaz Boh Scricare ed inviare la schede di iscrizione a flypeppe(at)hotmail.com Scarica la scheda : http://www.46squadron.it/peppe/area%...SchedaEC07.doc Mancano all'appello: Squadrone Corvi (ce li famo du arrosticini?) I Romanacci (X Luca: pensi te al programmino?) I Vesuviani (X Riccio, ci vieni? Emmovete!!!) I Lumbard Altri dal Veneto che mi hanno contattato per info iscrizione. X i Riminesi: MO FATELA STA GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sayonara, |
27 agosto 07, 09:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
|
ciao peppe io vengo su domenica (io il mio jupiter me lo porto dietro anche se so molto bene che non mi servirà a nulla :-) ) senti ma due chiacchere me le concedi anche se sarai stra preso vero... sono contento di conoscerti... ciao
__________________ take it easy.... and W il combat |
27 agosto 07, 11:21 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sab sera vediamo di organizzare qualcosa. Se non siamo tanti, ci facciamo una grigliatina, altrimenti ci organizziamo alla "pizzettara", perchè io non è che ho tanta voglia di star li a grigliare per 60 persone come l'anno scorso... PS: fammi il favore di avvertire Luca che si organizzi per il programmino gara a mandatemi le schede di iscrizione scaricate e compilate, che così ci avvantaggiamo coi tempi. Se vedemusss!! | |
Bookmarks |
| |