05 settembre 07, 19:43 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Cecco non era riferito a te anche perche' mi capito' la stessa cosa 2 o 3 anni fa' e purtroppo non ci si puo' fare niente...ma è stato tutto l'insieme che mi ha dato un po' fastidio. Eravamo partitti questo anno di non fare la grigliata del sabato per snellire la gia tanta mole di lavoro e di vedersi li alla sera ,ordinare un po' di pizze ,e con un po' di birre chiaccherare del piu' e del meno .Poi a furor di popolo si è voluto ritornare sulla grigliata e alla fine eravamo quattro gatti .Gli stranieri non hanno avvisato ,i piloti che dovevano venire e non si sono fatti vedere alla gara,i pasti dell pranzo che per fortuna siamo riusciti a diminuire di un po' vedendo l'andazzo del sabato, le varie defezioni come la tua e quella di miki che purtroppo sono legate a cause di forza maggiori. l'insieme di questi avvenimenti a creato un situazione un po' spiacevole. Spero che ci siano nuove leve che possano portare avanti il combat e soprattutto organizzarlo e curarlo perche' lo vedo un po' allo sfascio. Diciamo che la gara di teramo dara' la sentenza definitiva secondo me ciao Came |
05 settembre 07, 21:13 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Schio
|
Ciao Personalmente mi sono girate le scatole non poco quando al prontosoccorso mi hanno detto del tendine partito ...... non tanto per il tendine , che comunque rompe , ma per il fatto che avevo proprio voglia di farla la gara di Fano. Poi sabato mi sono caduti i cosidetti quando Cecco ha rotto i modelli in 15 minuti. E mi spiace ancora di più che Peppe & c siano rimasti fuori coi danè Anche io mi rendo disponibile per una colletta se serve. ..... forse .... bisogna ricominciare a fare le cose come si facevano i primi tempi. Pensando più alla gara che ai suoi contorni. Si ..e vero ... trovarsi in compagnia e mangiare un boccone fa piacere a tutti ma comporta un ulteriore impegno per chi è già preso a organizzare la gara. Serva di lezione per le volte future. Io la pausa di riflessione l'ho già avuta , e mi ha fatto capire che il combat mi piace e che valeva la pena sacrificare tempo nel costruire modelli . Questa naturalmente è una riflessione personale. Spero di riuscire a rimettermi per Teramo per passare una bella giornata con tutti voi. Ciao MIKI |
Bookmarks |
| |