Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 07, 21:05   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carlo Aspesi
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Gallarate VA
Messaggi: 24
Ma dove e finita la serietà ?

Complimenti,
Si proprio , con 110 pasti messi a disposizione dal gruppo tra sabato e domenica erano presenti solo un terzo, ma i miei complimenti alla serietà delle persone, bravi! Puoi non lamentiamoci se non ci sono gruppi disposti ad organizzare una gara di Aircombat visto il comportamento.
Ha ragione quel ragazzo che dice PAGAMENTO ANTICIPATO prima della manifestazione, nelle prossime gare, Organizzatori vi conviene fare cosi.
IRC Italia
Carlo Aspesi
Carlo Aspesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 21:24   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di popi7170
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: anzio (roma)
Messaggi: 328
un ringraziamento a rustico e a mago x il ritrovamento del kamikaze vi debbo una bevuta quando ci si vedra' ancora grazie x la giornata che abbiamo passato io e luxtor rientro in perfetto orario in tre ore senza un minimo di traffico che culoooo sciaoooo
popi7170 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 14:48   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
se volete io sono disponibile a partecipare x una colletta di rimborso spese al 46° squadron... vedete voi...
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 14:50   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
se volete io sono disponibile a partecipare x una colletta di rimborso spese al 46° squadron... vedete voi...
quoto pure io...


oltretutto sarebbe un peccato che qualche socio non combattaro e restio tentasse si cogliere l'occasione per creare problemi...

quindi quoto
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 14:57   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gui8
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Schio
Messaggi: 289
Aderiscop in pieno, bravo Accetta!!!

Propongo che Peppe faccia meno l'ermetico e scriva precisamente di quanto è sotto e poi ognuno si regola...

Cecco
gui8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 14:59   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gui8
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Schio
Messaggi: 289
ps. e comunque io ho intenzione in ogni caso di dare a Pè la mia quota della giornata (iscrizione e pappatoia)

Cecco

ps2. la mia radio è ora da Gimax che come prima diagnosi parla di un condensatore pappato...
gui8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 17:15   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudiodimas
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Bisenti (Terra)
Messaggi: 487
Anche per i Corvi no problem. Mi sentirò con i Rame e valuteremo come. Magari la gara di teramo free per l'intero 46.(Così verrà anche Mago eh eh )
Salut Claudio
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 13:16   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camerini
 
Data registr.: 08-03-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 209
Secondo me bisogna essere solo un po' piu' seri sulla certezza di partecipare o no ad una gara ....ormai quella di Fano è andata come è andata e penso che con una cena sociale di fine estate si rimetteranno in sesto le casse del gruppo.
Sta di fatto che da parte mia mi sono un po' stufato di aiutare e organizzare le varie cose e quindi penso che il prossimo anno allentero' di molto per dedicarmi ad un ' altro tipo di modellismo.
ciao
Came
camerini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 16:42   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gui8
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Schio
Messaggi: 289
Ciao Came,
capisco la tua incazzatura e/o delusione, ma ti posso dire che almeno per quanto mi riguarda sabato pomeriggio dopo aver distrutto due modelli a distanza di 15 minuti uno dall'altro x colpa della radio io incazzato lo ero ancora di più...
Non potevo venire a Fano con un solo modello superstite e senza radio, al limite per la compagnia se Miki fosse stato meglio ci avrei anche pensato, ma da solo sciropparmi 700 km era davvero eccessivo!
Che dire la sfiga di Pè pare si sia spostata sui magnagati sto giro tra cacciavitate maligne sule mani e flotta distrutta
Per quanto riguarda lo sbattimento che hai avuto quei giorni non ci posso fare niente, per i money invece mi sono già offerto di dare comunque la mia quota o di partecipare ad un rimborso collettivo, vedete voi

Saluti dispiaciuti e incazzati per la sfiga
Cecco
gui8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 17:30   #70 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Cecco, non si da la colpa a nessuno, figurati.

Quando organizzi, sai già che se ti va bene fai pari e lo sbattimento è in preventivo, perciò non stiamo certo a piangere su un ammanco pecuniario, anche perchè la gara è stata comunque molto divertente e spettacolare(come sempre), nonostante le defezioni più o meno giustificate.

In fondo, come detto da Came, basterà organizzare una cena sociale per smaltire almeno tutta la quintalata di roba avanzata della cena (ci sono 7-8 platò di carne da grigliare, in congelatore, oltre al resto) e già con 10 euro a testa magnamo e in più recuperiamo l'ammanco in cassa .

Il fatto è che dopo 6 anni di Combat, 5 EuroCup organizzate e un mondiale in preventivo per il prossimo anno, sia io che il mio gruppo, ci siamo un attimino rotti i maroni.

Le gare sono sempre belle ma richiedono un impegno continuo che (almeno nel mio caso) non ti permette dedicarti ad altro.

Finita una gara, hai sempre qualche modello rotto e sei già li a lavorare per essere pronto per la seguente.

Finchè dura l'entusiasmo, lo fai volentieri e con gusto ma dopo 6 anni dedicati al AirCombat, vorrei prendermi una "pausa di riflessione" e fare qualcos'altro e come me la pensa anche Came che ha anche l'impegno dell'università.

Per quest'anno, parteciperò all'ultima di Teramo più per amicizia verso il gruppo dei Corvi che per effettiva voglia di partecipare.

Per il prossimo anno, ho il grosso impegno dei mondiali che già mi stà pesando non poco e quindi anticipo che non farò gare di Campionato Nazionale ma mi limiterò alla EuroCup Slovena e al Mondiale di Fano (se riesco a partecipare, oltre che organizzare).

Saludi,
Pè.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Calendario Gare AirCombat 2007 in Italy. Peppe46 Categoria Rc-Combat 6 04 marzo 07 19:52
EuroCup AirCombat 3 set. 2006 a Fano (PU) Peppe46 Categoria Rc-Combat 24 13 settembre 06 22:40
Eurocup Fano: Stratosferica!!! merengue Categoria Rc-Combat 6 08 settembre 06 12:03
EuroCup Fano 4 sett. 2005 Peppe46 Categoria Rc-Combat 10 17 settembre 05 01:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002