03 settembre 07, 14:06 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| gara fano
x la cronaca nn ho lasciata staccata la spinetta della ricevente ma frequenza vicina alla mia maaaaaaaaaaaaa nn fa niente giornata stupenda un grazie a tutti x l'organizzazione stupenda e x il catering gotereccio alla prossima ps se qualche buon martire mi ritrova il modello una birrozza gelata sara' assicurata : sciaoooooooooo ( vichingo)
|
03 settembre 07, 14:48 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A prima vista, c'è 1 servo sgranato e l'attaco del carburatore messo maluccio... Modello chiaramente POLVERIZZATO!! | |
03 settembre 07, 15:06 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Rimini
| Complimenti!
Complimenti a tutti...nonostante sono venuto solo come ospite a vedere!! Per me era la prima volta che ho assistito ad una gara di Combat e devo dire che e' veramente entusiasmante anche solo vedere questi modelli che fanno di tutto per strappare agli altri il famoso nastro rosso!! Complimenti ancora a tutti!! E forza CORVI!!! LOL...anche io sono TERAMANO...con la T maiuscola...nonostante vivo a rimini!! A presto! P.S.:Ho fatto un bel po di foto...appena posso o le posto oppure richiedetemele che ve le invio in posta elettronica. Il mio MSN e': vixm@hotmail.com |
03 settembre 07, 21:03 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Sono contento che siate stati bene anche se eravate in pochi...ma buoni!!! Per appagare un eccesso d'ego avresti una foto mia con la mitica maglietta "ma come faccio a sapere che io sono io?" Grazie e alla prossima!!! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
03 settembre 07, 21:45 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo aver arato i campi col Free io e Mago l'abbiamo ritrovato molto + vicino di quello che si pensava!!! Praticamente di buono c'è rimasta una semiala!!! Oltre all'elettronica!!! Il motore è riparabile ma da un genio delle saldature MIG !!! Dai vabbè ce consolamo ad alcool!!! Ciao Secco!!! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
03 settembre 07, 21:49 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, alla prossima!!! Rusty
Bookmarks |
| |