18 agosto 07, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto Regolatore
ciao a tutti, ho finito di costruire il mustang p 51 in polistirene e, giunto alla fine ,mi chiedevo dove posizionare il regolatore: se lo metto fuori sbilancia l'intero modello e per questo mi sono chiesto se era fattibile metterlo all'interno.....per questo vi chiedo se il materiale possa fondere al calore del regolatore.... rispondetemi presto grazie luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
20 agosto 07, 20:32 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao Luca il regolatore lo metteri di fianco, attaccato alla fuso, cosi prendn aria, stai sicuro che non sbilanci il modello se poi arrivasse a fondere il polistirene , si sarebbe fritto prima per conto suo ciaoo |
21 agosto 07, 21:34 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao francesco....peccato che mi hai risposto solo adesso.....ho risolto il problema facendo tre prese d'aria(due laterali e una di fuoriuscita dell'aria) e ho posizionato il regolatore e le batterie all'interno...poi se si bruceranno amen, mi sono divertito a costruirle. Sono pronto a collautarlo per l'1 o il 2 settembre e sarai logicamente te,come di consueto, ad averne l'onore...... grazie comunque ciaooo ps: quando ci incontriamo ti devo ridare il disco con i simulatori
__________________ Amiko92@hotmail.it |
Bookmarks |
| |