Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 07, 09:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudiodimas
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Bisenti (Terra)
Messaggi: 487
Hits tosti a Vicenza

non trovo la faccina Clap
Organizzazione perfetta=
Super hits alla gara di Vicenza, per veri duri. Livello altissimo, modelli alla pari e sfogo al manico. Puro spettacolo e pubblico divertito. Ci dispiace per i non presenti (77 R.I.P.)
Ragà cerchiamo di ripeterci a Fano contro gli strangers.
Buone vacanze alla flotta Kombat
Corvomusico


Un caro saluto ai nuovi amici Carie (Miotto), Bibo, Klinker e Iron.
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 09:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Bravi ragazzi!!!!
io devo ancora digerire la perdita di sabato del mio ki...
avevo un modello e mezzo e ho preferito evitare di venire a prendermi le bastonate con due modelli vermanete rappezzati e tenuti assieme con lo sputo...
Malgrado abbia tanti modelli, quelli che chiudono bene le virate scarseggiano in questo periodo...
Sarei venuto solo x amicizia, ma da solo senza nessuno che mi tira in mezzo e dopo ore e ore nelle pannocchie sabato sera (e anche domenica) ero leggermente esaurito sia fisicamente che psicologicamente...
daltronde dovro' pur lasciare qualke striscia anke agli altri no ??!!
Alla prossima ci saro' x forza, almeno a far numero inquanto mi trovero' a passare da Fano il 1° settembre..
ci si vede lì......
Ma quanti botti avete fatto ?
risultati ?
hit con tanti taglietti ?
ciao ciao
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 10:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Bellissima gara, anche se mai così sofferta. Il mio settimo posto l'ho conquistato al costo di due modelli sfasciati nei primi due round. Adesso in laboratorio sulle mensole ci sono solo 2 modelli , gli altri sono tutti ammucchiati sul tavolo ridotti a pezzi .


ciao!
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 10:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di popi7170
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: anzio (roma)
Messaggi: 328
gara combat

ciao corvaccio allora la cronachina quando ce la fate? la curiosita' e' grande un salutone dar vichingo
popi7170 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 10:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gui8
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Schio
Messaggi: 289
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
Bravi ragazzi!!!!
io devo ancora digerire la perdita di sabato del mio ki...
avevo un modello e mezzo e ho preferito evitare di venire a prendermi le bastonate con due modelli vermanete rappezzati e tenuti assieme con lo sputo...
Malgrado abbia tanti modelli, quelli che chiudono bene le virate scarseggiano in questo periodo...
Sarei venuto solo x amicizia, ma da solo senza nessuno che mi tira in mezzo e dopo ore e ore nelle pannocchie sabato sera (e anche domenica) ero leggermente esaurito sia fisicamente che psicologicamente...
daltronde dovro' pur lasciare qualke striscia anke agli altri no ??!!
Alla prossima ci saro' x forza, almeno a far numero inquanto mi trovero' a passare da Fano il 1° settembre..
ci si vede lì......
Ma quanti botti avete fatto ?
risultati ?
hit con tanti taglietti ?
ciao ciao
E ti sei perso pure il DVD di Ali...
Ci si vede a Fano

Cecco
gui8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 11:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
gara piovene

spendida giornata e splendida gara

ringrazio tutti per l'organizzazione e per la buona compagnia

in classifica sono arrivato ultimo dopo 2 sconfinamenti, elica rotta, servo andato a putt , mi sono ritirato

metto un paio di foto per chi non è venuto (accetta)

non sapete cosa vi siete persi...

ci si vede alla prox gara

ciao.

Ultima modifica di giulio_89 : 31 ottobre 07 alle ore 15:39
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 12:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gui8
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Schio
Messaggi: 289
Allego la classifica ufficiale della gara
Files allegati
Tipo file: pdf Piovene.pdf‎ (13,5 KB, 183 visite)
gui8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 16:41   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.422
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
La fine della maledizione della Strega del Vesuvio!!

Gara tiratissima, a livelli "astrali", specie nella seconda parte!
Hits sempre con 6-7 piloti. Serrati e combattuti.
Complimenti alle new-entry!
Organizzazione perfetta, senza sbavature e pranzo con primi freddi e la supermitica sopressa di Banza.

Il mio inizio gara, rispecchiava fedelissimamente l'andamento delle mie ultime gare, con un servo "cotto" che andando in corto, mi vampirizzava tutta l'energia delle mie sanyo da 350mah, bloccandomi la ricezione RX.
Con le ultime energie, faccio appena in tempo a metere il motore al minimo, prima del buio radio totale e il mio Sturmo plana al di la della safety-lane, rovinando con danni ridotti, ai bordi del campo di mais e "regalandomi " un bello sconfinamento che porta il punteggio del mio primo Round a - (legi: meno) 95 pt.

Bell'inizio gara....


Sono spallato di brutto.
La maledizione della Strega del Vesuvio, continua... ma la batterò!!!!

Già il secondo Round, è l'inizio del cambiamento di rotta del mio carro astrale: faccio un bel round, molto combattuto, con un duello a livello stellare col Miki.
Fine Round senza tagli ma con striscia e modello INTEGRI, dopo una infinitamente lunga serie di "spatasciamenti" che durano dalla gara slovena, alla manifestazione di Fano, ecc, che mi hanno fatto distruggere ben 5 modelli consecutivamente, e che mi hanno portato ad uno stress psicologico tale che avrei volentieri abbandonato tutto andandomene al mare.

La Strega, comincia a perdere colpi!!

Terzo Round: ancora non sono tranquillo e ormai mi aspetto qualche altro colpo basso della malefica Strega ma tutto sembra andare per il giusto verso.
Modello in formissima, nonostante il motore ormai in età pensionabile.
Prendo coraggio e combatto come SO combattere.
Becco tante striscie (almeno 5 a detta del mio giudice-pilota) ma solo una si stacca.
La Strega...
Maledetta!!
Nella foga di preparare i modelli, ieri sera ho messo troppa colla poliuretanica sul bordo d'entrata e gonfiandosi, ha "sommerso" la "polvere magica", annullandone l'azione abrasiva che consente di tagliare agevolmente le striscie.
Alla fine: medello e striscia integri e il primo taglietto dopo un'eternità di megasfighe.

La Strega del Vesuvio è SCONFITTA!!!

Prima della prossima di Fano, mi farò un giretto di Macumba alla Madonna di Loreto per annullare gli ultimi strascichi dei malefici influssi della schifosissima megera e sarò di nuovo IL PANZER!!!!!!!!!

OCIO ALLE STRISSSSSSSIIIEEE.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 18:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
I Corvi e gli altri l'hanno già fatto, ma mi unisco al coro,grazie di tutto, tutto perfetto!
Ricordatevi di mandare tutto(classifiche e schede ) a luxtor per l'aggiornamento Co.RE.
Infine, per gli amici del campo, ottima ed apprezzata la varietà di grappa, del resto non poteva essere diversamente. Mi raccomando, curatemi i germogli che ho piantato,chissà che per l'anno prossimo saranno già pronti per la gara!

Citazione:
Originalmente inviato da gui8
Allego la classifica ufficiale della gara
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 18:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Minkia che vergogna... vi siete fatti bastonare anke da Cecco......!!!
)dai gui8 che scherzo!!!)
Vabbuo'... mi hanno ritrovato il modello in mezzo alle pannocchie.... un socio stava cercando il suo e ha trovato il mio!!!! finalmente una botta di culo pure x me ..... e' pure integro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Non mi resta che sistemare il flutter dello sturmo nero e ho 3 modelli x Fano...
Ci si vede li.... stavolta xo' non voglio mancare... gia' avevo il nervoso ieri a pensarvi tutti lì e io a casa a letto con la mia bella gnokkina... tanto male non mi e' andata comunque alla fine !!!!!=)=)
ciao ciao
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vicenza Aiutoooooo LEGGETEEEEE enzogenio83 Elimodellismo Principianti 5 22 settembre 07 17:08
Collaborazione in provincia di Vicenza alex_it1162 Elimodellismo Motore Elettrico 1 14 giugno 07 19:20
Provincia Vicenza vimar Elimodellismo Principianti 9 21 aprile 06 20:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002